Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Ferite, cicatrici, eczemi, punture di zanzara e allergie, sono tutte situazioni fastidiose per noi tanto quanto per i nostri animali. WAP: 5 è la pomata allo zinco con olio di camomilla e borragine per la cura della pelle del cane, che allevia prurito e irritazione e favorisce una rapida guarigione.

L’ossido di zinco è noto a tutti per la sua azione antinfiammatoria, antibatterica e lenitiva, così come l’olio di borragine e camomilla, che a queste aggiungono le loro proprietà restitutive che aiutano a riequilibrare l’area danneggiata della cute. La pomata contiene anche burro di karité che protegge e ammorbidisce grazie agli alti livelli di fitosteroli, olio di semi di girasole con una grande quantità di Omega 6 che rafforza la barriera protettiva della pelle, e vitamina E naturale per una protezione duratura. L’uso è molto semplice, basta lavare bene la parte interessata, applicare uno strato sottile di unguento sull’area desiderata un paio di volte al giorno.

I cinque pilastri per la sostenibilità

WAP Dog Care è un marchio svedese impegnato a garantire la sostenibilità come obiettivo principale e la sua produzione si appoggia su alcuni pilastri fondamentali: ingredienti e materiali coltivati biologicamente, ingredienti e materiali biodegradabili, produzione trasparente, confezione riciclata. Ad esempio, l’ossido di zinco non contiene nano particelle, il burro di karité proviene da commercio equo e solidale, l’olio di girasole e l’olio di borragine sono certificati da agricoltura biologica e il tocoferolo è privo di OMG.

WAP
www.wapdogcare.com

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.