Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Qublo è un divertente gioco/arredo studiato per tutti i gatti e adatto a tutte le case

Quanto sia importante il gioco per gli animali è cosa nota, tutti i mammiferi infatti amano giocare, non solo gli umani. Il gioco è fondamentale per sviluppare le capacità motorie e intellettive, ed è un’attività che inizia non appena i cuccioli sono in grado di aprire gli occhi: i piccoli amici di zampa giocano con i fratelli per simulare tutte le attività che si faranno “da grandi”; con la mamma, invece, si impara a cacciare simulando appostamenti, agguati, inseguimenti e riconoscimento di tracce odorose. Il gioco, fortunatamente, non termina con la fase della maturità, ma si protrae nel tempo. Non tutti i soggetti, in effetti, amano giocare da adulti, ma per moltissimi il gioco rimane un’attività fondamentale che servirà per rafforzare il legame col proprio “umano”.

La grande maggioranza dei prodotti destinati al gioco per i gatti offre ottime occasioni di svago, tuttavia spesso non è altrettanto “in linea” con gli ambienti della casa. Ecco perché è importante scegliere un gioco che si riveli anche un oggetto pratico e di stile.

 

 

Cubiamo!

Da qui nasce l’idea di un cubo dal decoro simil paglia, un vero gioco/cuccia, perfetto per nascondersi, esplorare, arrampicarsi, giocare con altri gatti. È modulare e offre illimitate possibilità di composizione. Qublo misura 35 cm di lato ed è composto da due pareti traforate (si sa che i gatti amano sbirciare), due pareti dotate di un oblò dal diametro di 17 cm, una parete completamente chiusa ed infine una sesta parete dotata di foro laterale per consentire, qualora vengano acquistati più cubi, di creare percorsi sali e scendi per il gatto.

 

 

Qublo è disponibile nei colori tortora o ghiaccio per adattarsi a qualsiasi tipo di ambiente, sia rustico che moderno. Può essere posizionato sia all’interno che all’esterno ed è realizzato in resina termoplastica, atossica e 100% riciclabile nel pieno rispetto dell’ambiente e delle persone.

Rispetto ai cubi già presenti sul mercato e realizzati in cartone o in legno Qublo è resistente, non si scheggia ma soprattutto è lavabile. Quest’ultimo aspetto garantisce che la casa non “prenda” cattivi odori, o che il gatto resti in un ambiente poco igienico.

 

BAMA SPA
www.bamagroup.com, enjoylifewithbamapet.com

 

TROVA IL NEGOZIO PIU' VICINO A TE

 

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.