Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Non è mai troppo presto per pensare a delle alternative in previsione delle prime giornate di vero caldo. Frozzys, una linea di prelibatezze per i nostri amici a quattrozampe, propone un prodotto veramente salutare: lo yogurt gelato.

Prive di conservanti, coloranti o aromi artificiali, queste leccornie (proprio tutte da leccare) contengono solo ingredienti naturali, semplici e sani, molto amati dal palato del cane e sono adatte a tutte le età, dal cucciolo all’adulto.
È possibile scegliere fra cinque gusti: Original, Blueberry (mirtillo), Strawberry (fragola), Cranberry (mirtillo rosso) e Peach (pesca).


I prodotti Frozzys sono ricchi di calcio grazie al latte, loro principale ingrediente, ma risultano anche privi di lattosio grazie all’enzima lattasi che lo rimuove del tutto per facilitare la digestione. Sono inoltre ricchi di vitamine, minerali e fibre prebiotiche naturali che nutrono i batteri buoni nell’intestino. Senza zuccheri aggiunti e con pochi grassi, presentano un basso contenuto calorico: solo da 44 a 53 calorie per porzione.

Insomma, lo yogurt è un vero toccasana per i cani. I benefici più importanti?
Migliora il sistema immunitario e il controllo dell’equilibrio nella flora intestinale. È utile anche per il colesterolo poiché aiuta a ridurne gli alti livelli. Inoltre, rappresenta una buona fonte di proteine animali che favoriscono la costruzione i muscoli e anche di potassio, essenziale per regolare i livelli di liquidi nell’organismo. E ovviamente… contiene calcio che aiuta a sviluppare la salute delle ossa!

I Frozzys sono nati come soluzione a un problema quando Noel Conlon e il suo amato border collie Juno non riuscivano a trovare uno snack perfetto per loro, che fosse cioè in grado di soddisfare le esigenze di entrambi: la ricerca di qualcosa di salutare da parte del proprietario e di qualcosa di buono da parte del cane.


Hanno così deciso di provare a crearne uno da soli e insieme al cofondatore Michael Hunt hanno intrapreso questa avventura, conducendo alcune ricerche per identificare le ghiottonerie preferite dai cani, ma soprattutto ciò che i clienti apprezzano e scelgono per le loro caratteristiche specifiche.
Con l’obesità canina e il tasso di malattie in costante aumento, Noel e Michael sentivano la responsabilità di sviluppare ricette semplici, ma efficaci, in grado di apportare molteplici benefici alla salute. Con il supporto di esperti in tecnologia alimentare del CAFRE (College of Agriculture, Food and Rural Enterprise) hanno creato queste prelibatezze allo yogurt, da consumare e gustare con calma, a basso contenuto calorico e piene di salute.

Questi prodotti a marchio Frozzys sono ricchi di niacina, che apporta energia e favorisce il metabolismo; vitamina A, utile per la riproduzione e lo sviluppo scheletrico e dei denti; vitamina B1, indicata per il metabolismo delle proteine e dei carboidrati e per il sistema nervoso; vitamina B2, che favorisce la riparazione dei tessuti e la salute di pelle e pelo; vitamine B6 e B12, per la formazione dei globuli rossi; acido pantotenico, necessario per la crescita e utile per la corretta funzionalità intestinale; vitamina K1, che aiuta l’assimilazione dei componenti a base di cumarina.

FROZZYS
www.frozzys.com

TROVA IL NEGOZIO PIU' VICINO A TE

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.