Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Uccelli

Con Food Stand , Bama Pet ha pensato a voi.
Siamo abituati a pensare che i nostri animali da compagnia debbano mangiare a terra. In realtà i nostri amici a quattro zampe possono avere esigenze diverse in circostanze diverse. Ad esempio quando si tratta di cani di grossa taglia o di determinate razze, o ancora in presenza di cani che soffrono di particolari patologie, per cui diventa difficile per loro anche il semplice avvicinarsi alla ciotola.

La giusta postura per il pranzo

Per fortuna esistono soluzioni alternative che consentono ai nostri animali di mangiare e bere assumendo la postura più corretta. E proprio per venire incontro a queste necessità Bama Pet ha creato Food Stand, un pratico kit con doppia ciotola e vano portaoggetti da fissare alla parete, che può essere posizionato a qualsiasi altezza da terra, proprio per consentire ai nostri amici a quattro zampe di nutrirsi assumendo una posizione più comoda.

Si tratta di una valida alternativa non solo per gli animali di una certa altezza, ma anche per quelli che stanno affrontando un periodo di malattia o convalescenza, per i quali può essere fondamentale che il cibo scivoli velocemente fino allo stomaco. Ma è utile anche per i quattrozampe con difficoltà a chinare il collo fino a terra, così da evitare loro l’abbassamento del capo che potrebbe risultare particolarmente doloroso.

 

Stop ai problemi a schiena e collo

Food Stand è perfetto sia per l’interno che per l’esterno e, grazie al pratico vano portaoggetti superiore, le ciotole rimangono al riparo dalla pioggia. Inoltre possono essere riempite facilmente e rimosse comodamente per la pulizia.

Un’altra utile idea potrebbe essere quella di avvitare il kit su un supporto verticale stabile, così da poterlo spostare agevolmente a seconda della necessità.

 

Prima di fissare Food Stand alla parete si consiglia di misurare il cane al garrese e successivamente procedere al fissaggio con le viti, così da accertarsi di posizionarlo all’altezza ottimale. Disponibile anche in versione maxi per cani di taglia grande.

 

BAMA SPA

www.enjoylifewithbamapet.com, info@bamagroup.com

 

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.