Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Uccelli

Far giocare o nutrire il nostro amico a quattro zampe pensando, prima di tutto al suo benessere e alla sua sicurezza, sono elementi che stanno a cuore a tutti i proprietari. Throbizz è la linea innovativa di giochi e ciotole dal design unico, pensata e creata in Australia, terra di avventura e di paesaggi magnifici, che si ritrovano in questa gamma di articoli prodotti con materiali di ultima generazione, naturali, atossici, eco sostenibili ed extra resistenti.carbone-2a

Giocare, ma anche educare
I cani sono sempre alla ricerca di nuovi modi per divertirsi e la linea Throbizz offre una gamma di giochi che, oltre a soddisfare questa esigenza, riesce anche a educare e sviluppare l’ingegno e gli organi sensoriali. Ogni prodotto ha una sua caratteristica ed è stato creato per essere utilizzato in ogni luogo e in ogni momento in cui il proprietario abbia voglia di divertirsi con il suo amico quattrozampe.
La gamma parte da Throbizz The Sport Pig Ball, un simpatico maialino rosso dotato di un casco grigio, e The Robot Chicken, un galletto robot dal corpo giallo e dal becco e dalla cresta rossa. Hanno un design unico e sono interamente in gomma super resistente, ma masticabile. All’interno si possono inoltre inserire anche alcuni biscottini come premio.
La gamma continua con Throbizz The Tough Ball, Throbizz The Long Baller e Throbizz The Floater, palline per cani di taglia medio grande, capaci di far divertire e correre l’animale in qualsiasi spazio, e anche in presenza d’acqua. In questi articoli, come i precedenti, si può inserire il premio.
La collezione ha un occhio di riguardo anche verso i più piccoli con Throbizz Puppy Pal e Throbizz The Terrier Ball, palline di dimensioni inferiori extra resistenti, ma nello stesso tempo morbide alla masticazione che permettono di giocare e di stimolare la curiosità grazie a un labirinto interno capace di rallentare la fuoriuscita della ricompensa.
La varietà di palle-gioco si completa con Throbizz Star Struck, una bizzarra stella dal rimbalzo imprevedibile creata per sviluppare il riflesso dell’animale che non sa dove e come rimbalzerà il gioco e Throbizz Super Glow, una strana palla di forma esagonale, super luminosa nelle ore notturne, ideale per chi ama giocare dopo il tramonto.
E per il lancio? Ecco Throbizz Ball and Toy Launcher un lancia palle adatto a raccogliere palline e giochi di diverse dimensioni e forme particolari, che permette di giocare e divertirsi in piena sicurezza.

Ciotole che fanno divertire
Lo sapevate che l’80% dei batteri che circolano in bocca non si deposita sui denti? È molto utile perciò una corretta pulizia della lingua che può contribuire a ridurre le malattie e mantenere denti e gengive sane e alito sempre fresco. La ciotola Oral Healt Bowl è stata sviluppata dai veterinari per incoraggiare il cane a leccare le punte in gomma presenti sul fondo della ciotola e mantenere costantemente pulita la lingua. Dal design unico la Oral Health Bowl è carcarbone-6atterizzata dalla forma a osso della gomma interna che permette, leccandola, di favorire il rilascio di endorfine che rilassano e soddisfano l’animale. È disponibile in due dimensioni e in tre colori differenti.
Per i gatti che trascorrono il 50% del loro tempo a pulirsi, la ciotola Oral Healt Bowl Hairball Prevention assicura un’igiene orale quotidiana. I denti in gomma sottili incoraggiano il gatto a leccare dopo ogni pasto e i peli sulla lingua vengono così raccolti tra i denti della ciotola stessa prima che il gatto li possa ingerire. Con l’utilizzo quotidiano si aiuta a ridurre e prevenire lo sviluppo di palle di pelo, a rimuovere i batteri depositati sulla lingua e a ottenere così un alito fresco.
La gamma continua con la ciotola Slow Feeder Plate studiata per rallentare l’alimentazione del cane da pochi secondi a diversi minuti, prevenendo problemi digestivi ed evitando i gonfiori gastrici e gli eccessi di gas. Slow Feeder Plate permette di accedere al cibo facilmente, evitando grumi fastidiosi o rischio di ostruzioni che comportano frustrazione nel cane che tende, spesso, a rovesciare la ciotola per mangiare velocemente.

Giocare mangiando
L’ultima novità d’oltre oceano è rappresentata dalla linea Lickimat. I tre modelli, ovvero Soother, Playdate e Buddy, rappresentano una vera innovazione nel campo degli accessori per l’alimentazione. Prodotte in silicone, queste morbide “ciotole gioco” permettono al cane e al gatto di divertirsi giocando e di leccare il cibo nelle diverse forme presenti sul fondo, inducendo anche al rilassamento. I prodotti Lickimat sono di facile utilizzo, si possono mettere nel microonde, nel freezer e lavarli dentro la lavastoviglie.
Tutta la linea Throbizz e Oh Bowl viene distribuita dall’azienda I.G.C. in un pratico ed elegante espositore da terra completo di tutti i giochi e tutte le ciotole, mentre i Lickimat vengono offerti in pratici espositori da banco da 12 pezzi di diverso colore in base alla composizione del fondo. Per saperne di più www.leopet.it.carone-7

I.G.C. SRL
www.leopet.it, info@leopet.it

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.