Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Uccelli

Ceva Salute Animale presenta Feliscracth® by Feliway®, l’innovativo prodotto a base di feromoni del gatto che offre una risposta concreta alle graffiature inappropriate in casa indirizzandole verso il luogo desiderato, ad esempio il tiragraffi.

“Più del 50% dei proprietari di gatti ha avuto esperienze di graffiature in casa” dice Andrea Galuppini, Product Manager della linea Feliway®. “Il nuovo Feliscracth® by Feliway, parte della linea completa di feromoni del gatto Feliway®, è clinicamente testato e ha dimostrato di essere efficace in più dell’80% dei casi dopo solo sette giorni dall’inizio dell’utilizzo”.

Graffiare è un comportamento normale per i gatti: lo fanno per affinare gli artigli o per marcare il territorio depositando segnali visivi (lacerazioni) e chimici dalle loro zampe. Questo messaggio, impercettibile agli esseri umani, è un feromone noto come semiochimico interdigitale felino.
Talvolta, però, le graffiature possono essere un segnale di ansia o stress e spesso avvengono in luoghi non appropriati della casa, sulle porte, sul divano o sui mobili. Feliscracth® by Feliway® è una copia del feromone semiochimico intedigitale. Applicato sulla superficie desiderata, imita i segni chimici e visivi per incoraggiare il gatto agraffiare nuovamente.

Per prevenire le graffiature causate da stress inoltre è opportuno predisporre al meglio la casa in modo che tutte le risorse importanti per il benessere del gatto siano collocate nel luogo più adatto. Nel sito www.feliway.it è disponibile una app per rendere la casa a misura di gatto.

I prodotti della linea Feliway® sono disponibili nei migliori negozi per animali e nelle farmacie.

CEVA SALTE ANIMALE
www.ceva.it, www.feliway.it

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.