Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Uccelli

Catania si appresta ad accogliere l’ultima tappa dell’Expopet 2018, il salone dedicato agli animali d’affezione e da compagnia, con tantissime novità: prima tra tutte la nuova location.Per la prima volta infatti, Expopet verrà ospitato nei suggestivi locali del centro fieristico del “Le Ciminiere” di Catania, situato presso viale Africa, nelle giornate del 3 e 4 novembre.

La manifestazione, organizzata da Flavio Cantarero, si svolgerà quindi proprio nel cuore della città etnea in uno spazio facilmente raggiungibile, grazie alla presenza della metropolitana, che verrà suddiviso in diverse aree d’interesse che comprendono:

  • Alimenti, Cura, Igiene
  • Accessori, Comfort, Trasporto
  • Rappresentanze di enti e associazioni
  • Allevamenti
  • Convegni e seminari
  • Concorsi e dimostrazioni
  • Manifestazioni

Perché è impossibile mancare ad Expopet 2018?

Produttori e rivenditori avranno l’opportunità di interfacciarsi direttamente in fiera dove troveranno l’ambiente più favorevole per stipulare diversi accordi di lavoro e collaborazioni e dove potranno soprattutto far conoscere e testare i nuovi prodotti.

Le famiglie avranno l’occasione di venire direttamente a conoscenza delle ultime novità, servizi e prodotti per i loro amici pelosi o squamati, a due o a quatto zampe. Potranno inoltre prendere parte alle diverse attività come l’amatissimo Dog Festival, l’Expo amatoriale per cani di tutte le razze e meticci provvisti di microchip, giunto ormai alla sua sesta edizione.

Ma Expopet è anche un grande spettacolo di intrattenimento per grandi e piccini, grazie alle numerose attrattive che si possono trovare in fiera come l’immancabile Exotic World, il salone dell’esotico che riunisce e rappresenta tutti gli operatori e amanti del settore, che nel corso degli anni ha affascinato i visitatori con le sue meraviglie tra cui rettili, anfibi, chiocciole giganti, insetti, piante carnivore e tanto altro ancora.

Presenza sempre gradita quella delle associazioni che puntano i riflettori su due fenomeni importanti: quello dell’abbandono, che prolifica soprattutto durante il periodo estivo, e quello conseguente del randagismo. Expopet dà quindi un’importante occasione a tanti cuccioli, tra cani e gatti, di trovare casa e una famiglia che li accolga amorevolmente.

 

Il biglietto giornaliero per i visitatori è di € 5,00; ridotto a € 3,00 per tutti gli iscritti al Fans Club.

I bambini accompagnati sotto i 10 anni di età hanno diritto all’ingresso gratuito.

Non dimenticate di portare il vostro amico a quattro zampe.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.expopet.it e seguite le pagine Facebook ed Instagram.

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.