Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Uccelli

Pulire la lettiera è un compito noioso, sgradevole e poco igienico, soprattutto quando ci si trova lontano da casa e dal proprio consueto ambiente. Ma anche chiedere ai parenti e vicini di occuparsi del gatto mentre si è in vacanza può essere una seccatura, perché comporta l’incombenza di lavare e igienizzare.

Fra le tante nuove idee che il mercato offre c’è anche questa, la EcoPetBox, una vaschetta monouso per la lettiera, prodotta con carta riciclata al 100% biodegradabile nel pieno rispetto dell’ambiente. È infatti biodegradabile, ma anche a prova di liquido: dopo l’uso la vaschetta si getta via insieme alla lettiera.

Le sue caratteristiche la rendono utilissima in tutte le situazioni e in tutte le condizioni, una soluzione che rende la vita molto più facile. Leggera e minimalista, è anche esteticamente bella da vedere.

 

Igienica e biodegradabile

EcoPetBox ha superato con successo i test effettuati dal Laboratorio centrale dell’Estonian Health Board ed è stata giudicata sicura per gli animali domestici, igienica per i proprietari (la diffusione di batteri è significativamente ridotta) e molto adatta a donne in gravidanza. L’utilizzo è semplice e veloce: sostituire la lettiera non richiede più di un minuto, non è necessario lavare, disinfettare e asciugare.

EcoPetBox aiuta a risparmiare tempo e a ridurre l’uso dei prodotti per la pulizia, senza contare che è utilissima nel caso di animali malati o convalescenti.

I vantaggi:

  • può contenere qualsiasi tipo di lettiera, sia agglomerante che non agglomerante, ecologica o non ecologica, insomma si può utilizzare la tipologia preferita dal gatto
  • meno odori sgradevoli, il pH della carta di giornale aiuta a neutralizzare il sentore di ammoniaca;
  • migliore ricircolo dell’aria;
  • maggiore pulizia rispetto alla vaschetta tradizionali;
  • non richiede lavaggio e disinfezione;
  • smaltimento semplificato: si gettano insieme box e sabbia.

ECOPETBOX
www.ecopetbox.com, info@ecopetbox.com

TROVA IL NEGOZIO PIU' VICINO A TE

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.