Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

E’ finita l’astinenza! My Pet’s Hero prepara per il 26 settembre l’edizione 2021 dei SuperGiochi a 6 Zampe e lo fa, nonostante la situazione attuale, con un rilancio in grande stile.

Non più un unico campo giochi, ma un articolato “festival” di giochi accessibile non solo ai binomi SuperCane/MiserandoUmano, ma anche a famiglie e visitatori che vogliano stringere la zampa ai SuperEroi con la coda o assistere alle loro imprese.

Da un lato i SuperDog in agitazione, con autentiche crisi di astinenza da SuperGioco e relative prescrizioni veterinarie a nuovi cimenti. Dall’altro anni e anni di raduni e convocazioni, attente osservazioni domestiche, challenge in cui far gareggiare i cani hanno portato My Pet’s Hero esattamente dove si prefiggeva: scovare in ogni quattro zampe spaparanzato sul divano il talento Super che lo distingue tra tutti rendendolo invincibile eroe del cuore. E ora sono tantissimi!

«Sì, è stato un crescendo. Negli anni abbiamo registrato un riscontro oltre ogni aspettativa ovunque siamo andati in ogni parte d’Italia. E quindi, per questo 2021, trasformiamo i SuperGiochi a 6 Zampe in un vero e proprio festival del Supercane con giochi, gadget e premi ma soprattutto spazi gioco multipli» ammettono il fondatore e ideatore di My Pet’s Hero Giuseppe Maremonti e la cofondatrice Nadia Bracchi.

Ecco quindi che My Pet’s Hero ha reclutato nuovi SuperEducatori cinofili che andranno ad aggiungersi alla pattuglia già consolidata del format.
Mantrailing? Attivazione mentale? Tricks? Bimbi e cani? Qualunque sia la specializzazione, lo scopriremo ai SuperGiochi del 26 Settembre.

Dove saremo? In Nord Italia. Ecco le coordinate: Centro Ippico La Rosa Bianca – Zanica BG.
Unici requisiti richiesti per partecipare sono voglia di passare un bel pomeriggio con il proprio SuperDog e, per chi vuole esagerare, la mantellina da SuperEroe da indossare per la foto di gruppo.
Parola d’ordine per accedere alla kermesse – le cui iscrizioni stanno già per chiudere, (corri sul sito www.mypetshero.it) è naturalmente «bau»!

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.