Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Uccelli

Giuliano Rombolà è stato nominato nuovo Direttore Generale di Morando e sarà responsabile del consumer e trade marketing, dello sviluppo commerciale dei canali Grocery e Specializzato e della gestione logistica, rappresentando la divisione pet food dell’azienda Morando in tutte le attività di espansione del business.

Nell’ottica della continuità

Per cogliere appieno le grandi opportunità di crescita e sviluppo dell’azienda nel mercato del pet food, la scelta è stata quella di avvalersi di un manager di grande esperienza nel settore dei beni di largo consumo, in particolare nel mondo del pet care, sia nel consumer marketing che nelle vendite, in entrambi i canali, Grocery e Specializzato. Giuliano Rombolà ha lavorato infatti 16 anni in Mars Italia dove ha svolto funzioni di crescente responsabilità, l’ultima delle quali come Sales Director Impulse Channel, Specialist Pet Trade, E-commerce e Media Director.
Resta invariata la composizione del CdA in ottica di continuità: presidente Enrico Morando, fondatore dell’azienda, amministratori Walter e Giovanni con i rispettivi figli Franco e Laura.
Giuliano Rombolà ha commentato: “Sono onorato di poter mettere a disposizione la mia esperienza nel campo del marketing, delle vendite, della gestione operativa e dello sviluppo aziendale per svolgere al meglio questo nuovo incarico. Ringrazio la famiglia Morando per avermi dato questa splendida opportunità”.

MORANDO SPA
www.morando.it, info@morando.it

Inserisci un commento