Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Post Type Selectors
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Non accenna a rallentare il piano di sviluppo di Croci Spa grazie all’investimento della società indipendente di private equity Mandarin Capital Partners, che ha rilevato il 70% dell’Azienza.

Con l’ingresso di MCP, Croci porta avanti il processo di internazionalizzazione avviato con l’acquisizione di Canifrance e Amtra e con l’apertura di una subsidiary in Cina. A seguito dell’operazione, Dario Croci – oltre a mantenere un’importante quota di minoranza – continuerà a guidare il gruppo con il ruolo di Amministratore Delegato.

“Siamo certi che questo ci porterà a un ulteriore forte sviluppo sui mercati internazionali, a far crescere in maniera esponenziale la nostra diffusione sul territorio e a implementare ancora di più la nostra capacità di creare prodotti sempre più innovativi, trendy e sostenibili” ha infatti commentato lo stesso Croci.

Il piano di Mandarin Capital Partners prevede un’accelerazione del processo di internazionalizzazione con un focus sul mercato asiatico e una spinta sul canale on-line.

“Investiamo in un’eccellenza italiana, una società caratterizzata da una capacità di R&D unica nel settore e con un forte potenziale di crescita e siamo convinti che Croci possa divenire la società leader in Europa nel settore degli accessori pet” ha poi concluso Andrea Tuccio, Managing Partner di Mandarin Capital Partners.

CROCI SPA
www.croci.net

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.