Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Viridea in collaborazione con Royal Canin e il centro cinofilo Paladog presenta una giornata dedicata ai cuccioli di cane, tra consigli e attività interattive

Viridea propone sabato 5 ottobre presso il Garden Center di Rho (MI) una giornata all’insegna della scoperta e del divertimento con i propri cuccioli di cane.

Grazie alla collaborazione con Royal Canin e il centro cinofilo Paladog, sarà possibile approfondire le necessità dei cuccioli e cimentarsi insieme al proprio cane in un divertente percorso didattico interattivo.

A partire dalle ore 15.00, gli educatori cinofili di Paladog condivideranno una serie di preziosi consigli pratici relativi alla corretta accoglienza di un cucciolo, offrendo ai presenti suggerimenti per crescere al meglio un amico a quattro zampe.

Successivamente i presenti, accompagnati dal proprio amico a quattro zampe, potranno affrontare un semplice percorso didattico di agility dog, finalizzato a migliorare la conduzione e il movimento con il cane.

L’incontro è gratuito, non richiede iscrizione e si terrà sabato 5 ottobre dalle 15 alle 17 presso il Viridea Garden Center di Rho (MI).

 

VIRIDEA
www.viridea.it

 

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.