Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Uccelli

Chi siamo

Forti della nostra ormai ultra trentennale esperienza professionale nel settore abbiamo da sempre avuto un solo e unico obiettivo: creare uno strumento capace di informare e aggiornare gli operatori pet sulle novità, le tendenze e le strategie di vendita.

Questo strumento si chiama Zampotta e, se siamo riusciti a raggiungere questo obiettivo facendo di Zampotta la rivista leader per i negozianti di prodotti per animali apprezzata da lettori e inserzionisti, è anche grazie alla capillarità e alla puntualità con cui viene distribuita.

Zampotta è una rivista interamente bilingue che viene spedita tramite abbonamento gratuito a 11.500 operatori italiani (pet shop, garden, toelettatori, allevatori professionali, veterinari, grossisti, produttori, importatori, esportatori, associazioni e stampa di settore) oltre che a 3.500 operatori stranieri fra i maggiori produttori, grossisti, importatori ed esportatori nel resto del mondo.

Zampotta non è solo una rivista da sfogliare, ma un utile strumento per chi vuole lanciare nuovi prodotti o servizi, promuovere campagne di vendita, far fare un salto di qualità alla propria azienda o, più semplicemente, consolidare la propria posizione sul mercato.

Zampotta dedica ampio spazio al marketing, alle fiere, ai problemi del settore, ai nuovi prodotti, alle campagne promozionali aziendali, alle strategie di vendita e alle analisi di mercato, alle soluzioni gestionali e commerciali e alle novità in campo normativo, ma è anche ricca di interessanti articoli di opinione e a carattere scientifico-divulgativo.

Zampotta, vetrina privilegiata della produzione italiana per il mercato interno ed estero, è il mezzo che consente ai produttori internazionali di presentare le proprie novità non solo all’Italia, ma anche ai maggiori operatori di tutto il mondo: ecco perché la quasi totalità degli articoli è pubblicata con la traduzione inglese.

Zampotta vanta della collaborazione con i più importanti saloni internazionali e scambi culturali con associazioni e organizzazioni di tutto il mondo.

Zampotta è una rivista vicina alle reali esigenze del mercato, dalle cui pagine emerge la voce degli operatori professionali; è un punto d’incontro e di dibattito per tutti coloro che vogliono promuovere la crescita di questo straordinario settore. Le sue rubriche offrono al lettore contenuti sempre aggiornati e in linea con le tendenze e le necessità attuali del mercato.

Zampotta propone diverse opportunità per realizzare una campagna promozionale che si adatti alle molteplici esigenze delle grandi e piccole attività imprenditoriali. Non solo spazi pubblicitari per catturare l’interesse di chi legge con un messaggio immediato, ma anche la possibilità di fare promozione attraverso il suo sito.

Zampotta realizza durante l’anno inoltre Guide monografiche e Inserti speciali, che vengono veicolati insieme alla rivista. Strumenti che sono diventati da subito punto di riferimento importante per i negozianti e oggetti di consultazione quotidiana.abbonati italiani stranieri rivista zampotta