Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Post Type Selectors
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Chi siamo

ZAMPOTTA PET BUSINESS

Il magazine per i professionisti che vivono il Pet Shop come una vera sfida imprenditoriale e desiderano far crescere rapidamente il loro giro d’affari.

 

Non ci basta informarti,
vogliamo aiutarti a lavorare e vendere meglio e più serenamente.

 

Zampotta Pet Business non è una Normale Rivista Di Settore ma Un Grande Strumento di Lavoro che aiuta i venditori professionisti di articoli per animali A FAR CRESCERE LA LORO ATTIVITÀ

 

Mi sono accorta negli anni che, a differenza di altri settori come la ristorazione, l’estetica o l’industria, il mondo del PET non ha nessun vero punto di riferimento dedicato allo sviluppo commerciale degli imprenditori del canale specializzato.

Nessuno Aiuta i Venditori Professionisti Di Articoli Per Animali ad Aumentare il Loro Giro D’Affari e a Lavorare Più Tranquilli.

 

In un mondo difficilissimo come quello del PET dominato da problemi di gestione sempre nuovi, tasse continue per i commercianti, clienti attenti e esigenti a volte in modo esagerato nelle necessità dei loro animali domestici e soprattutto la concorrenza di internet che ogni giorno diventa più antipatica e aggressiva, i negozianti hanno bisogno di qualcuno che dia loro una mano e li prepari ad affrontare al meglio tutto questo.

E per ora non c’è niente che lo faccia.

Quello che ho voluto fare con Zampotta Pet Business è colmare questo vuoto e far arrivare ogni mese nei negozi un magazine che non si limiti come le altre riviste del settore PET a informare sui nuovi prodotti e le fiere di articoli per animali, ma che prima di tutto sia utile per aumentare il benessere economico e personale dei negozianti.

Zampotta Pet Business sarà dedicata
al successo dei pet shop.

 

Voglio aiutare a vendere di più in negozio, voglio suggerire strategie promozionali efficaci per aumentare i clienti e difendersi dalla concorrenza senza accettare la guerra dei prezzi, desidero stimolare a perfezionare la gestione economica, dare preziosi consigli per risolvere problemi fiscali e migliorare l’organizzazione in negozio.

Zampotta Pet Business vuole essere davvero di grande aiuto ogni giorno.

Sarò sicura di essere alla direzione del magazine che voglio quando i titolari dei pet shop non la dimenticheranno più in un angolo dopo averla sfogliata come forse hanno fatto fino a oggi con le varie riviste di settore che ricevono, ma strapperanno le pagine delle rubriche per conservarle con cura da qualche parte e le rileggeranno varie volte nel tempo.

Cercherò di far venire loro voglia di piegare gli angoli delle pagine per ritrovare al volo gli articoli che sembrano più utili alla loro situazione per leggerli con maggiore attenzione a casa o per farli leggere ai loro collaboratori.

Io e il mio team lavoriamo e ristudiamo costantemente il nostro magazine, che da anni riscuote innumerevoli testimonianze di gradimento da negozianti e aziende, per spingere gli imprenditori del Pet a essere imprenditori più forti e professionisti più abili ad aumentare il giro d’affari del loro pet shop.

…in poche parole leggere la nuova Zampotta Pet Business ogni mese manterrà gli operatori del canale specializzato pet aggiornati sulle ultimissime novità di settore, come sempre, ma li farà anche lavorare meglio e più serenamente.

 

NUOVA ZAMPOTTA PET BUSINESS.
Ecco Cosa Troverai:

  • Moltissime rubriche di formazione su strategie di vendita, gestione commerciale, marketing, vetrinistica, consigli fiscali etc, scritte appositamente per i negozianti di prodotti per animali dai nostri esperti esterni.
  • Veri e propri manuali gratuiti periodici su argomenti commerciali da conservare come libri di business.
  • Una sovraccoperta mensile con offerte delle aziende PET ai negozianti studiate in esclusiva per la nostra rivista.
  • Un nuovissimo servizio che aiuterà a segnalare i pet shop a molti possibili clienti.
  • …oltre alle grandi novità di settore, segnalazioni di nuovi prodotti, interviste, reportage dalle fiere più importanti, etc.

 

ZAMPOTTA PET BUSINESS In Breve:

Zampotta Pet Business è una rivista interamente bilingue che viene spedita tramite abbonamento gratuito a 11.500 operatori italiani (pet shop, garden, toelettatori, allevatori professionali, veterinari, grossisti, produttori, importatori, esportatori, associazioni e stampa di settore) oltre che a 3.500 operatori stranieri fra i maggiori produttori, grossisti, importatori ed esportatori nel resto del mondo.

Zampotta Pet Business non è solo una rivista da sfogliare, ma un utile strumento per chi vuole lanciare nuovi prodotti o servizi, promuovere campagne di vendita, far fare un salto di qualità alla propria azienda o, più semplicemente, consolidare la propria posizione sul mercato.

Zampotta Pet Business spiega tecniche di marketing al fine di far vendere di più il negoziante e non solo

Zampotta Pet Business dedica ampio spazio alle fiere, ai problemi del settore, ai nuovi prodotti, alle campagne promozionali aziendali, alle strategie di vendita e alle analisi di mercato, alle soluzioni gestionali e commerciali e alle novità in campo normativo, ma è anche ricca di interessanti articoli di opinione e a carattere scientifico-divulgativo.

Zampotta Pet Business , vetrina privilegiata della produzione italiana per il mercato interno ed estero, è il mezzo che consente ai produttori internazionali di presentare le proprie novità non solo all’Italia, ma anche ai maggiori operatori di tutto il mondo: ecco perché la quasi totalità degli articoli è pubblicata con la traduzione inglese.

Zampotta Pet Business vanta della collaborazione con i più importanti saloni internazionali e scambi culturali con associazioni e organizzazioni di tutto il mondo.

Zampotta Pet Business è una rivista vicina alle reali esigenze del mercato, dalle cui pagine emerge la voce degli operatori professionali; è un punto d’incontro e di dibattito per tutti coloro che vogliono promuovere la crescita di questo straordinario settore. Le sue rubriche offrono al lettore contenuti sempre aggiornati e in linea con le tendenze e le necessità attuali del mercato.

Zampotta Pet Business propone diverse opportunità per realizzare una campagna promozionale che si adatti alle molteplici esigenze delle grandi e piccole attività imprenditoriali. Non solo spazi pubblicitari per catturare l’interesse di chi legge con un messaggio immediato, ma anche la possibilità di fare promozione attraverso il suo sito.

Zampotta Pet Business realizza durante l’anno inoltre Guide monografiche e Inserti speciali, che vengono veicolati insieme alla rivista. Strumenti che sono diventati da subito punto di riferimento importante per i negozianti e oggetti di consultazione quotidiana.