Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

I cattivi odori causati dalle urine degli amici animali sono spiacevoli “effetti collaterali” quando si esce con loro per la passeggiata quotidiana. Ma non sono soltanto un potenziale fastidio olfattivo: la loro composizione le rende in grado di danneggiare anche il patrimonio urbano, architettonico e artistico.
Inoltre, le urine rischiano di essere indesiderate protagoniste anche all’interno dell’arredamento domestico e delle strutture veterinarie che, accogliendo ogni giorno decine e decine di animali, possono trasformarsi in luoghi in cui si assiste a marcature urinarie impreviste.

Ma ora, grazie a Sweetpee®, è possibile gestire al meglio queste situazioni: Sweetpee® è una soluzione che, grazie alla sua esclusiva formulazione a base di enzimi ed estratti vegetali, contribuisce a disgregare l’urina e ad abbatterne le emissioni odorose.
È facile da utilizzare, in casa e all’aperto. Basta effettuare alcune spruzzate di Sweetpee® sulle zone interessate per dimostrare concretamente il desiderio di sentirsi sempre più in armonia con la natura e con il prossimo e per affermare la volontà di contribuire in maniera seria e concreta a mantenere alta l’igiene dei luoghi frequentati dall’amico quattrozampe. La comodità di utilizzo, unita alla praticità con la quale il proprietario può portare Sweetpee® sempre con sé, lo rende l’ideale aiutante sia in casa (su tappeti e divani) che all’aperto (su muri, automobili, marciapiedi).

Disponibile nei pratici flaconi da 100, 250 e 750 ml, Sweetpee® è perfetto per mantenere la pulizia ovunque, negli ambienti domestici ma anche fuori casa: tutto con alcune semplici spruzzate.

Anche sui social

Il progetto Sweetpee® però non si ferma qui: tutti gli amanti del web potranno conoscere meglio Sweetpee® condividendo con gli amici o con gli appassionati le proprie esperienze o semplicemente descrivendo gioie e problemi dell’ambiente che ci circonda. Per entrare nel mondo Sweetpee® sarà sufficiente accedere al sito internet www.sweetpee.it oppure visitare gli account Facebook, Twitter e Instagram.
CAMON SPA
www.camon.it,
 www.sweetpee.it, camon@camon.it

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.