Vestire e proteggere il nostro cane non è solamente un vezzo estetico. Infatti, siamo sempre più consapevoli dell’importanza che un capo d’abbigliamento specifico può avere per il benessere del nostro amico a quattrozampe. È per questo che Camon presenta la nuova collezione di abbigliamento Fall/Winter 21-22.
Stile italiano e attenzione ai dettagli
La lunga esperienza maturata di Camon negli oltre 35 anni di presenza nel settore, unita a un’incessante attività di ricerca e perfezionamento dei modelli, ha fatto nascere una collezione capace di soddisfare ogni esigenza di comfort, vestibilità e stile del cane, in un sapiente equilibrio tra piacevolezza estetica e funzionalità.
Il gusto e lo stile parlano italiano grazie alla squadra interna all’azienda di designer che progetta, studia e testa i modelli, costruiti attorno alle reali esigenze dell’animale. A ciò si aggiunge l’attenzione per i dettagli che impreziosiscono ogni capo, rendendolo unico e riconoscibile.
Per ogni esigenza
La collezione di abbigliamento Fall/Winter 21-22 di Camon comprende ben 45 diversi modelli che coprono tutte le possibili esigenze: dai maglioncini (tra cui quattro esclusivi modelli di produzione made in Italy) alle felpe, dai piumini ai cappottini, dagli impermeabili ad una graziosa sciarpa, tutti i prodotti sono disponibili in un grande assortimento di taglie per soddisfare le necessità dei cani di tutte le razze e dimensioni.
Come le grandi case di moda per umani
Il primo passo da cui trae linfa creativa ogni collezione è lo studio del mercato che si accompagna alla ricerca delle tendenze in fatto di moda e stile. Il team di designer Camon progetta infatti la collezione sulla base di queste valutazioni, procedendo poi alla realizzazione dei modelli e alla campionatura, effettuando rigorose prove di fitting e infine approvando i prodotti finali che compongono l’assortimento. Così Camon è protagonista dell’evoluzione della moda “a quattro zampe”, sempre più assimilabile a quella umana alla quale è unita non solo dalla continua ricerca di materiali di qualità, ma anche dal gusto estetico e dallo stile.
Tutti i motivi +1 (sostenibile) per scegliere Camon
Non si tratta soltanto di un insieme di idee e di creatività o di una selezione di modelli e di soluzioni e non è neppure un fatto di bellezza e qualità. Nell’abbigliamento Camon c’è molto di più:
- la qualità dei materiali e dei tessuti che garantiscono comfort, leggerezza e protezione;
- l’ottima vestibilità, affinata grazie alle prove di fitting;
- il design ricercato, esaltato dal proverbiale gusto italiano;
- la grande versatilità, con numerosi modelli che si adattano sia alla stagione più fredda che ai mesi meno rigidi, soprattutto grazie all’interno staccabile;
- la presenza di modelli made in Italy che impreziosiscono la collezione;
- il packaging dei prodotti, realizzato in cartone e amico dell’ambiente.
Inoltre, il 99% dei capi della collezione Fall/Winter 21-22 è realizzato senza l’uso di alcun prodotto o elemento lavorato di origine o derivazione animale e alcuni modelli sono stati prodotti con materiale 100% riciclato: un’ulteriore attenzione alla sostenibilità!
CAMON SPA
www.camon.it