Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Dopo una breve pausa estiva in cui sono state sospese le puntate live, ma non la produzione, riparte il Social Talk di Youpet dedicato agli animali e all’ambiente.

Tra i temi previsti per la prossima stagione autunnale, che saranno affrontati prossimamente da Marzia Novelli e suoi ospiti in diretta, il rientro dalle vacanze con i pet, caccia e storia del movimento anticaccia, petfood adatto a ogni età, il costo della salute degli animali, animali e italiani, la terza età degli animali, gli amici invisibili di cani e gatti e così via…

Bestia, che Giovedì! è la trasmissione ideata e condotta da Marzia Novelli, con la regia di Riccardo Mazzoni, nata nel mese di Aprile 2020, in pieno lockdown, per informare, intrattenere e coinvolgere sui social il pubblico della web tv specializzata Youpet.it.

Durante la diretta Facebook (ma la puntata è live anche su tutti i Social collegati a Youpet), ogni giovedì alle 21:30, Marzia Novelli dà voce ai suoi ospiti, esperti del settore – Imprenditori, Veterinari, Allevatori, Portavoce di Associazioni e di Aziende – coinvolgendoli in un Social Talk unico nel mondo Pet, che affronta temi di attualità, economia, politica ed educazione dei nostri animali.

I pet lover e gli “Earthlover” possono quindi sintonizzarsi sulla pagina Fb di Youpet oppure su Youtube ma anche su Twitter e Linkedin, per aggiornarsi e restare informati sul mondo degli animali da compagnia e passare un’ora di intrattenimento e aggiornamento.

La possibilità degli utenti di partecipare attivamente alla diretta, ponendo domande agli ospiti e di interagire con gli esperti via chat, ha reso il format di Bestia, che Giovedì! sempre più apprezzato e interessante.

L’obiettivo ora è raggiungere un pubblico sempre più ampio, per permettere a tutti di essere informati sul mondo pet e sensibilizzare sui temi legati alla salvaguardia dell’ambiente.

La trasmissione sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook di Youpet, su www.youpet.it e sul canale Youtube theyoupetTV.

Per maggiori dettagli: www.facebook.com/YouPetTvwww.youtube.com/user/TheYoupettv/videos

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.