Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Mentre scrivo penso a quanti editoriali stanno prendendo forma in questo momento nel mondo. Tutti all’insegna del nuovo anno, delle aspettative, dei buoni propositi e, ammettiamolo, anche delle incognite che ogni 1° gennaio porta con sé.
Nemmeno questo mio editoriale sfugge al tradizionale “pensiero per il nuovo anno”. Lo ammetto. Lo scrivo, tuttavia, pensando a quanti “buoni propositi” abbiamo realizzato fino ad oggi.
Il primo proposito rispettato è stato quello dell’”innovarsi”. Molto più complesso del semplice concetto del rinnovo, innovare implica la necessità di uno scatto in avanti, di una crescita e di una grande spinta verso qualcosa di nuovo, moderno e rivoluzionario. Come ci siamo riusciti? Semplice. Non abbiamo avuto paura del cambiamento: abbiamo aperto la nostra redazione a nuove collabo- razioni che presto vedrete impegnate su queste pagine, abbiamo dato il via a nuove rubriche per accompagnare anche le vostre azien- de e imprese nella sfida dell’innovazione. Abbiamo creato un nuovo sito, non limitandoci a una semplice versione restaurata di quello che avevamo. Abbiamo progettato un nuovo modo di presentarci nei social network e di incidere con efficacia nel web per tutto quel- lo che riguarda il mondo del pet. Perché è questo mercato, per primo, che chiede di essere costantemente innovativi.
Il secondo proposito che ha preso forma è quello del “rispetto”: una parola spesso dimenticata nella nostra società e che noi di Vimax Magazine teniamo invece sempre a mente. Rispetto per il cliente che affida a noi la propria immagine, rispetto per gli amici a quattro zampe a cui dedichiamo davvero tanto impegno, rispetto per coloro che hanno reso grande questo settore. E quindi oltre al nostro impegno e affidabilità, abbiamo investito tantissimo nella formazione, perché questa redazione possa essere sempre in grado di dare il giusto valore e risalto a ogni nuovo prodotto o ricerca scientifica rivolto ai nostri amici di zampa, affinché ogni professionista del pet che legge questo magazine possa essere certo della competenza dell’autore. È il patto che stringiamo da sempre nei confronti dei nostri lettori e clienti.
Il terzo proposito rispettato è quello del “divertimento”. Questa è una redazione di colleghi che si prendono molto sul serio ma allo stesso tempo condividono tanti momenti allegri. È un ingrediente fondamentale per la riuscita di un buon lavoro di squadra: stare bene insieme aiuta ad amare il proprio lavoro e a svolgerlo sempre al meglio.
Ora dobbiamo dare il via ai nuovi progetti per questo 2017, perché, se è vero che quanto realizzato negli ultimi mesi dell’anno appena passato richiederà molto lavoro, è altrettanto vero che nessuno di noi ha intenzione di fermarsi qui.
Quali saranno le tantissime novità in arrivo? State con noi… avete 12 mesi di Vimax Magazine per scoprirlo!

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.