La linea ADAPTIL per la serenità del cane si arricchisce del nuovo collare studiato appositamente per le esigenze dei cuccioli, dall’adozione fino ai 6 mesi.
L’arrivo di un cucciolo in famiglia è un momento entusiasmante ma anche impegnativo: i cuccioli devono affrontare varie difficoltà come la separazione dalla madre, una nuova casa, rimanere da soli a casa e tutti i nuovi stimoli che si presentano nella fase di crescita. Pensando a questa fase delicata, Ceva Salute Animale ha sviluppato ADAPTIL Junior, il nuovo collare a misura di cucciolo che rilascia messaggi rassicuranti, noti scientificamente come feromoni.
“Secondo una recente ricerca, circa il 67% dei cani viene adottato da cucciolo e circa il 50% dei cani vengono adottati prima dei 3 mesi di età” osserva Andrea Galuppini, responsabile marketing della linea ADAPTIL di Ceva Salute Animale. “In questa fase i proprietari di nuovi cuccioli sono particolarmente disposti a fare tutto il necessario per dare il meglio per un inizio di vita felice insieme, e ADAPTIL Junior collare fa proprio al caso loro”.
In questo periodo importante, la cosiddetta fase di socializzazione, ADAPTIL Junior aiuta i cuccioli a superare paure, solitudine e nuovi stimoli grazie al rilascio di messaggi naturali di benessere, noti come feromoni appaganti del cane, in tutto simili a quelli rilasciati dalla madre per calmare i suoi cuccioli. Questi messaggi rassicuranti aiutano i cuccioli a sentirsi sicuri e sereni nella loro nuova famiglia ed è scientificamente provato che portano ad una migliore socializzazione e un maggior apprendimento per accompagnarli a diventare cani adulti più equilibrati.
Il collare ADAPTIL Junior può essere utilizzato dal giorno dell’adozione fino al 6° mese di età e fornisce risultati visibili già a partire dai primi giorni.
TROVA IL NEGOZIO PIU' VICINO A TE
CEVA VETEM SALUTE ANIMALE
www.adaptil.com/it