Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Quando le giornate si fanno più grigie, ma chi ama fare passeggiate con il proprio amato peloso non si lascia scoraggiare dal tempo umido e da qualche goccia di pioggia, basta coprirsi bene con un capo adatto alla giornata… magari un bell’impermeabile!

Ovviamente non stiamo parlando solo dell’abbigliamento necessario al proprietario pet, ma anche di quello del suo amico a quattro zampe. E perché non scegliere un capo della collezione di impermeabili The Painter’s Wife ispirati allo stile dei pescatori della costa atlantica spagnola?

Il modello Sarah ad esempio – nelle versioni Yellow o Green – è ideale per i giorni di pioggia. Realizzato con un bel tessuto tecnico, protegge il cane dall’acqua e si asciuga molto rapidamente. È studiato per proteggere le zampe anteriori e il tronco dell’animale, consentendo allo stesso tempo libertà di movimento e mantenendo il corpo asciutto.

William è un mantello idrorepellente perfetto per mantenere il cane asciutto e comodo sotto la pioggia. Il tessuto tecnico all’esterno è rivestito in morbido cotone che protegge il corpo dall’umidità. Sia le chiusure del collo che la cintura sono regolabili e le fasce elastiche per le zampe assicurano una vestibilità sicura e confortevole. William funge inoltre anche da giacca a vento durante i mesi più freddi.

Francis è un bomber double-face per le fredde giornate di pioggia. Il tessuto tecnico esterno fa scivolare neve e acqua, mentre la fodera termica all’interno mantiene il corpo caldo e asciutto in ogni momento. Le cuciture posteriori, realizzate al 100% in cotone, evitano qualsiasi sfregamento e mantengono la temperatura.

The Painter’s Wife è un marchio che nasce dall’incontro con un cane, Pepa, e dalla difficoltà nel trovare accessori adatti al gusto e allo stile dei suoi proprietari. È nato nel gennaio del 2016 questo progetto dedicato a creare abbigliamento per cani con un approccio eclettico, contemporaneo e fresco in linea con lo stile di vita dei cani di oggi: funzionale e confortevole, nel rispetto delle loro esigenze e di quelle dei loro proprietari. Il progetto è impegnato nel sociale con iniziative per l’integrazione e il benessere degli animali e si basa sulla produzione locale nel Nord-Ovest della penisola iberica sull’Oceano Atlantico, per sviluppare una produzione a km 0 sostenibile e rispettosa dell’ambiente.

Ma perché il nome The Painter’s Wife? La storia attuale ha mostrato che i cani sono partner fedeli delle menti creative, così come tante donne brillanti sono state il vero motore del successo di artisti di talento.

THE PAINTER’S WIFE
www.painters-wife.com

TROVA IL NEGOZIO PIU' VICINO A TE

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.