Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Post Type Selectors
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Ha preso il via The Royal Birthday: il concorso attivo fino a fine anno che dà la possibilità a tutti noi, proprietari di cani e gatti maggiori di 18 anni, di aggiudicarci tantissimi premi Royal Canin® specifici per i nostri amici a quattro zampe!

Partecipare al concorso The Royal Birthday è semplicissimo, è infatti sufficiente accedere al sito RoyalCaninBirthday e, se non si è ancora registrati, inserire tutte le proprie informazioni e quelle sul proprio cane o gatto. Una volta effettuato l’accesso, basterà caricare da una a cinque foto del proprio pet, modificarle, salvarle e condividerle con l’hashtag #RoyalCaninBirthday, rendendole ancora più divertenti grazie alle coloratissime cornici personalizzate Royal Canin®!

Tutte le foto saranno soggette a moderazione e, una volta approvate, i partecipanti potranno scegliere l’immagine da pubblicare sulla galleria del sito. Dopo di che, dita incrociate per le estrazioni che ogni mese, in base alla data di nascita del proprio pet, decreteranno due vincitori, un gatto e un cane, che si aggiudicheranno uno dei 12 kit gatto e 12 kit cane in palio. Il kit gatto prevede una confezione di latta da 2kg per le crocchette, un circuito per farli divertire e una piccola copertina rossa firmata Royal Canin®. Nel kit cane invece, oltre alla morbida copertina e a al comodo container da 2 kg per i croccantini, un pratico kit da toletta, per un aspetto sempre impeccabile. Ma non finisce qui… l’ultima estrazione infatti sarà quella che decreterà il cane o gatto più fortunato che si aggiudicherà un’intera fornitura annuale di prodotti Royal Canin®, personalizzati in base alla razza, alla taglia e all’età del vincitore.

Nessuno tornerà a casa a mani vuote! Tutti coloro che parteciperanno infatti riceveranno una copia digitale della “Guida per proprietari responsabili”.

Non c’è tempo da perdere! Consulta il regolamento, iscriviti al sito RoyalCaninBirthday e carica le foto del tuo pet… zampe incrociate e che vinca il migliore!

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.