Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Il tuo gattoè un tipo ribelle? Oppure al contrario è un gran pigrone? Traendo ispirazione da quelli più vivaci, ma pensando di stuzzicare anche quelli più oziosi, Lily’s Kitchen ha lanciato una nuova linea di prelibatezze: gli sfilaccetti Shredded, i bocconcini Tasty Cuts in Gravy e gli snack Pillow Treat.

Tutti squisitamente deliziosi, per soddisfare anche i palati dei gatti più schizzinosi, sono lavorati con ingredienti naturali, vera carne e vero pesce e senza zuccheri aggiunti, come tutte le ricette di Lily’s Kitchen.

Per carnivori stretti: vera carne, no cereali

Il principale obiettivo del brand è di contribuire al benessere e alla felicità dei quattrozampe, spronando le loro famiglie ad alimentarli in modo salutare e divertendosi con loro. Per questo, l’azienda ha scelto di proporre per i gatti esclusivamente ricette che, oltre a essere sane, nutrizionalmente complete e bilanciate, siano sempre anche grain free. In natura i felini sono animali carnivori e quindi hanno bisogno di carne o pesce nella loro dieta in modo da avere tutto il nutrimento che gli serve per mantenersi in perfetta salute. Inoltre, differenti ricerche hanno evidenziato che i gatti hanno difficoltà nel digerire e utilizzare i cereali presenti nella loro alimentazione. Ecco perché queste nuove ricette, come tutte le proposte della linea gatto di Lily’s Kitchen, sono prive di cereali.

Succulenti filetti in brodo gustoso

Gli sfilaccetti Shredded sono preparati con vera carne e pesce e hanno una consistenza a pezzettini in un delizioso brodino: nei 2 gusti Pollo&Cozze e Tonno&Salmone realizzati con ingredienti naturali, senza zuccheri aggiunti (una caratteristica piuttosto rara negli alimenti per gatti) e senza cereali. Inoltre, questi sfilaccetti sono un alimento completo, contengono infatti già tutto ciò che serve ai gatti per stare bene. Gli Shredded sono talmente appetibili da essere capaci di far saltare giù dal divano anche il micio più pigro.

Pezzettoni e ingredienti naturali

La missione di Lily’s Kitchen è quella di rivoluzionare il modo di nutrirsi dei quattrozampe. Per questo ha deciso di unire la consistenza dei “pezzettoni”, che i gatti adorano, a ingredienti naturali e vera carne, per creare Tasty Cuts in Gravy, deliziosi bocconcini immersi in un ricco e squisito sughetto. Senza zuccheri aggiunti, queste ricette prive di cereali attirano senza fatica gli amici felini. Anche queste due preparazioni, a base di pollo e pesce, sono alimenti completi: hanno quindi tutto ciò di cui necessitano i gatti per stare bene.

Croccanti fuori e morbidi dentro

Difficile resistere di fronte a Pillow Treat, i premietti a forma di piccoli “cuscini”, con una piacevole consistenza: croccanti fuori e morbidi dentro, proprio come piace ai gatti. Lily’s Kitchen, infatti, ha voluto creare questi irresistibili snack, per scuotere anche i mici più pigroni che riusciranno a scendere dal letto o dalla poltrona anche quando sembra una missione impossibile. Preparati con vero pollo e salmone, senza zuccheri aggiunti e senza cereali, possono essere proposti al gatto senza alcun senso di colpa: fino a 10 al giorno.

LILY’S KITCHEN
www.laticinese.it

TROVA IL NEGOZIO PIU' VICINO A TE

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.