Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Post Type Selectors
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Più di 4,5 miliardi di consumatori in oltre 45 Paesi al mondo si fidano dei prodotti con il logo “Eletto Prodotto dell’Anno” e li prediligono nelle proprie scelte di acquisto (secondo la fonte IRI 2021).

Freskissimo, un alimento per gatti innovativo e unico, non è né secco né umido ma è un “fresco” pronto per essere consumato: proprio queste caratteristiche gli sono valse il titolo di “Prodotto dell’Anno 2021”. Il premio, giunto alla 16a edizione, è un riconoscimento basato sul voto di 12.000 consumatori, con l’obiettivo di valorizzare i nuovi prodotti.

Tra i principali plus che ne hanno fatto il “Prodotto dell’Anno 2021” per la nuova linea dedicata al gatto, ci sono la composizione a base di carne 100% italiana, la pratica confezione salva-freschezza, la portata innovativa di un prodotto fresco, già cotto e monoproteico; ma anche la gustosità, l’alta qualità delle materie prime e il prezzo adeguato.

Freskissimo è fatto con pochi ingredienti trattati in modo semplice. Il risultato è un alimento super premium, porzionato in bocconcini disponibile nelle 4 referenze: Pollo; Tacchino; Suino e Pollo e Trota, con un’ottima digeribilità (oltre il 90%), senza conservanti, né glutine né farine o disidratati di carne.

Comodo e di facile utilizzo, è pronto per essere servito nelle pratiche confezioni apri e chiudi che una volta dosate le razioni necessarie, possono essere nuovamente riposte in frigo per conservare al meglio l’eccedenza di prodotto.

FRESKISSIMO
www.freskissimopetfood.it

TROVA IL NEGOZIO PIU' VICINO A TE

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.