Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Post Type Selectors
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Per chi cerca un guinzaglio ergonomico e comodo, ma anche leggero ed elegante, Flexi Style è pronto a diventare il nuovo must have alla moda.

Con morbidi toni pastello, Flexi entra in un nuovo mondo di colori che colpisce per la finitura lucida e il tocco soft e vellutato del manico ma anche per la forma ergonomica. Come sempre, qualità, sicurezza e comfort sono garantite dal brand inventore del guinzaglio avvolgibile.

Flexi riesce a conciliare con semplicità la libertà di movimento con il controllo costante del cane. Non a caso, a partire dal 2010, Flexi è entrato a far parte dei “marchi del secolo”. Che siano classici, trendy, alla moda o eleganti, ogni modello è progettato per incontrare il gusto e le esigenze di ogni cane e proprietario.

Due taglie, quattro combinazioni di colore

Sono tanti i modelli creati, a partire dal 1973, anno di fondazione, dalla rigorosa creatività di Manfred Bogdahn, inventore, fondatore e CEO di Flexi.

Fra gli ultimi nati, è proprio Flexi Style che, come tutti i modelli, viene progettato, sviluppato e prodotto a mano in Germania presso la sede di Bargteheide. È disponibile in due taglie, la S con una lunghezza di 3 m e la M con una lunghezza di 5 m, entrambe nelle combinazioni di colori alla moda rosa/grigio chiaro, menta/grigio chiaro, bianco/grigio chiaro e in nero.

FLEXI-BOGDAHN INTERNATIONAL GMBH & CO. KG
www.flexi.de

 TROVA IL NEGOZIO PIU' VICINO A TE

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.