Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Una fidanzata per Fido? Un amico per Felix? Vuoi far conoscere nuovi compagni di giochi al tuo cane o al tuo gatto? A mettere insieme le affinità ci pensa l’app Pedigreender!

Basta registrarsi, proprio come sulle app di dating per gli umani, inserire i dati del proprio pet e così il sistema inizia la ricerca per mettere in comunicazione i proprietari pet, dopodiché non resta che fissare data, ora e luogo dell’incontro.

L’obiettivo della ricerca può essere sia l’accoppiamento sia il trovare semplicemente un amico per giocare. Decisamente interessante in un periodo in cui le restrizioni ai movimenti hanno reso difficile coltivare gli affetti e la socialità non solo per le persone, ma anche per cani e gatti.

Funziona in soli 4 passi

  1. Accedere: Pedigreender si scarica sul dispositivo mobile dalle piattaforme iOS e Android, poi basta registrarsi tramite i social network. L’app non necessita delle informazioni del proprietario, è interessata esclusivamente a conoscere il l’animale e vederne le foto più belle.
  2. Impostare: a questo punto di può affinare la ricerca, utilizzando la sezione filtri per visualizzare, ad esempio solo soggetti maschi, cercare profili di una determinata razza, possessori di pedigree o vincitori di premi.
  3. Scegliere: sfogliando i profili ed esprimendo le proprie preferenze, Pedigreender è un’applicazione gratuita senza limiti di alcun tipo, va in cerca del proprio compagno.
  4. Match: se ci sarà affinità allora sarà un “Nuovo Match!” e si potrà iniziare subito a chattare… chissà che da un incontro non possa nascere una grande amicizia.

Magari non solo per Fido o per Felix!

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.