Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Post Type Selectors
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

L’arrivo della bella stagione e della tanto attesa zona gialla coincide con l’organizzazione di weekend all’aria aperta e di piccole escursioni in famiglia… certamente con i propri amici a quattro zampe!

Occorre sempre pensare con largo anticipo ad ogni piccola attenzione che i propri cani necessitano fuori casa e, in particolare, è fondamentale gestire nel migliore dei modi il loro benessere alimentare.

Genuina Pet Food – giovane azienda italiana specializzata in prodotti naturali per cani realizzati con ingredienti in origine idonei al consumo umano – ha studiato una soluzione pratica, comoda e concreta per garantire la corretta alimentazione dei propri cuccioli anche durante il tempo trascorso in viaggio o in vacanza.

I Pranzi e i Mini Pranzi di Genuina Pet Food rappresentano proprio la perfetta alternativa alla cucina casalinga. Si tratta di prodotti già cotti, pronti all’uso e che si conservano perfettamente fuori dal frigorifero (0°C – 25°C), grazie all’innovativo metodo di lavorazione che permette di non perdere l’importante apporto vitaminico e proteico delle materie prime di altissima qualità.

Funzionali e di facile trasporto, grazie anche al packaging lineare ben compatto e alle porzioni monouso, i prodotti Genuina Pet Food sono ideali da avere sempre a portata di mano in ogni luogo e circostanza. Basterà aprire la confezione per avere un pasto completo e già pronto da servire al proprio cane che sarà sicuramente riconoscente e molto soddisfatto.

GENUINA PET FOOD
www.genuinapetfood.it

TROVA IL NEGOZIO PIU' VICINO A TE

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.