Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Post Type Selectors
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Il Gruppo internazionale United Petfood – leader nella produzione di petfood, biscotti e snack – ha sviluppato Freshkibs®: un esclusivo concetto applicato al pet food secco, basato sull’uso di ingredienti freschi e di altissima qualità nella ricetta quali: carne fresca (fino al 100%), frutta e verdura fresca.

Il processo di produzione, che si avvale dell’uso di materie prime ed ingredienti freschi di altissima qualità, consente la realizzazione di pet food senza l’utilizzo di farine di carne preparate.
Inoltre, gli ingredienti freschi vengono sottoposti ad uno speciale processo di cottura delicato e flessibile, che consente di non alterare le proprietà funzionali ed organolettiche e insieme ai principi nutritivi delle materie prime adoperate, garantendo la protezione delle proteine ​​e quindi una maggiore biodisponibilità per il nostro pet.

I vantaggi del nuovo concetto Freshkibs® sono molteplici. Da un lato, infatti, permette di ottenere alimenti per cani e per gatti di ultimissima generazione, altamente appetibili, ma anche estremamente digeribili, garantendo ai nostri amici pelosi una dieta ricca di sostanze nutritive e, quindi, più sana. Dall’altro una maggior sostenibilità e un minor impatto ambientale in tutte le fasi del processo produttivo: dall’approvvigionamento delle materie prime, allo sviluppo del prodotto ed alla produzione.

UNITED PETFOOD
www.unitedpetfood.eu

TROVA IL NEGOZIO PIU' VICINO A TE

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.