Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Post Type Selectors
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Iervolino Entertainment, società di produzione di contenuti cinematografici e televisivi, ha annunciato che la sua Red Carpet è stata selezionata da MediaCom MBA per la produzione dei nuovi branded content di Cesar: società del Gruppo Mars attiva nel settore del pet food.

Il progetto prevede una campagna di influencer marketing con l’intervento di tre testimonial: Stefano De Martino, ballerino e conduttore televisivo, Andreas Muller, ballerino del programma Tv “Amici” di Maria De Filippi e l’attrice Laura Torrisi.

Gli influencer, clienti affezionati dei prodotti Cesar, pubblicheranno contenuti dai propri account Instagram in compagnia dei loro amici a quattro zampe. La campagna Instagram ha avuto inizio lo scorso 11 marzo e continuerà sino al 2 maggio.

Sono molto contenta dei frutti che sta dando il nostro lavoro, pur in un contesto difficile come quello odierno. Insieme a Iervolino Entertainment abbiamo costruito un gruppo efficiente ed affiatato, capace di decifrare le esigenze del mercato e di rispondere a una crescente richiesta di attività digital, e che ci ha portato ad ottenere la fiducia di un partner come MediaCom” ha commentato Ellida Bronzetti, co-fondatrice e AD di Red Carpet.

Sono davvero molto soddisfatto delle attività che sta portando avanti Red Carpet, società che abbiamo acquisito lo scorso anno e che sta raggiungendo gli obiettivi prefissati con serietà e professionalità, grazie anche al talento indiscusso del suo CEO Ellida Bronzetti. Abbiamo in cantiere ancora tante entusiasmanti attività, inclusa quella delle ospitate TV, ora rallentata dai disagi degli spostamenti delle celebrities, ma che presto rivedrà la sua splendida luce” ha poi concluso Andrea Iervolino, fondatore e Presidente di Iervolino Entertainment.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.iervolinoentertainment.it.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.