Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Post Type Selectors
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Ferplast è felice di annunciare che il nuovo guinzaglio retraibile Flippy One è finalmente disponibile. Un prodotto storico concepito con le più avanzate tecnologie: Flippy One è il risultato di 30 anni di esperienza nel design e nella produzione di guinzagli estendibili. Questo nuovo guinzaglio unisce l’affidabilità e la migliore esperienza d’uso al giusto prezzo.

La struttura di Flippy One è stata studiata per garantire la massima sicurezza e precisione durante le passeggiate con il nostro amico a quattro zampe. Grazie al suo materiale robusto e di alta qualità, è molto durevole e resistente a condizioni climatiche estreme. Per garantire tale resistenza è stato sottoposto a test di temperatura estremi e a diverse condizioni di umidità. È un prodotto perfetto per ogni parte del mondo.

Flippy One è disponibile in due modelli: uno con una robusta corda e l’altro con un fettuccia di nylon. Il suo sistema di scorrimento migliorato evita l’abrasione in qualsiasi punto del guinzaglio e ne garantisce la fluidità. Grazie al sistema anti-attorcigliamento, Flippy One regala al nostro pet la libertà di movimento che merita, permettendo ai proprietari di passeggiare in tranquillità e serenità.

Il pulsante unico a tre funzioni (scorrimento libero, stop & go e arresto permanente) garantisce ai proprietari il massimo controllo sui propri animali in ogni momento, mantenendo i cani al sicuro anche in situazioni rischiose, come città o luoghi affollati. Un pratico pulsante significa sicurezza e usabilità.

Inoltre, il nuovo Flippy One di Ferplast è molto comodo e pratico grazie alla sua compattezza e leggerezza. È fatto di una plastica robusta, ma molto leggera dalla forma compatta con maniglia ergonomica. Per migliorare ancora di più la sua usabilità, Ferplast ha aggiunto un foro incorporato per i sacchettini igienici, rendendo Flippy One ancora più user friendly.

Coerentemente con l’impegno di Ferplast di ridurre il proprio impatto ambientale e garantire un mondo migliore alle generazioni future, l’imballaggio è sostenibile e minimale. È ridotto alle dimensioni minime ed è composta interamente da carta.

Flippy One è disponibile in quattro colori e tre misure:

  • Flippy One Mini per cani fino a 12/ 15 kg con una lunghezza di 4 m;
  • Flippy One Medium per un peso massimo del cane di 20/ 25 kg e una lunghezza di 5 m;
  • Flippy One Large per cani fino a 35/ 50 kg e una lunghezza di 5 m.

Oltre a questi modelli, Ferplast propone anche il Flippy One Mini. Il più piccolo guinzaglio retrattile sul mercato, molto pratico e trendy. Questa versione mini è ideale per cani di piccola taglia fino a 8 kg ed è disponibile in quattro colori e nel modello con cavo.

  Mini Small Medium Large
CORDINO 3 m – fino a 8 kg 4,5 m – fino a 12 kg 5 m – fino a 20 kg 5 m – fino a 35 kg
NASTRO 4 m – fino a 15 kg 5 m – fino a 25 kg 5 m – fino a 50 kg
COLORI Nero, blu, rosso, rosa Nero, blu, rosso, rosa Nero, blu, rosso Nero, blu, rosso

Cosa aspetti? Flippy One di Ferplast rende la vita con il proprio amico pelosso più piacevole che mai!

FERPLAST
www.ferplast.com

TROVA IL NEGOZIO PIU' VICINO A TE

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.