Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Post Type Selectors
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Tutti noi sappiamo bene, ed ammettiamo, di aver imparato a ricorrere a qualche espediente tecnologico per gestire al meglio il nostro amico a quattro zampe. Ma volete scoprire una app per l’addestramento?

Addestrare in autonomia il cucciolone è un’esperienza divertente e eccitante, ma non è facile insegnargli a stare seduto, smettere di tirare il guinzaglio, rispondere quando sente il suo nome, camminare accanto al padrone… con l’aiuto di una app si possono ottenere risultati migliori.

L’app Dogo suggerisce più di 100 trucchi per addestrare il cane attraverso un allenamento quotidiano su misura personalizzato in base ai progressi del quattrozampe.

Addestramento in cinque step

Una volta scaricata la app, si inizia con una serie di domande che servono a capire quale programma di addestramento è il migliore per le proprie esigenze. A questo punto Dogo offre cinque programmi:

  1. New Dog per i cuccioli;
  2. Basic Obedience per insegnare a obbedire ai comandi di base usando il rinforzo positivo;
  3. Strengthen your Friendship Training in cui si insegnano nuove abilità;
  4. Dogo Stay Active per allenare i muscoli e migliorare la comunicazione in modo da costruire una forte e sana amicizia;
  5. Little Helper Program per addestrare l’animale a essere un cane da utilità sociale.

Oltre ai corsi, l’app ha anche molte funzionalità divertenti e interattive, oltre a giochi da provare con il cane, e una comunità per condividere foto.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.