Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Post Type Selectors
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

È arrivata la linea Monge Natural Superpremium per gatti il cui punto di forza è la fonte proteica animale come primo ingrediente con inclusione di carne fresca, associata a fonti di carboidrati resi altamente digeribili mediante il processo di estrusione.

Da oltre 50 anni Monge propone ricette gustose e con nutrienti che favoriscono il benessere quotidiano. Tutte le formulazioni sono il risultato della ricerca made in Italy, grazie ai continui confronti con gli allevatori, i consumatori e i nutrizionisti, per offrire un prodotto gustoso e bilanciato. Le formulazioni Monge Natural Superpremium sono il frutto di questa consolidata esperienza nell’alimentazione pet e sono state sviluppate tenendo in considerazione: l’età, l’attività e lo stile di vita del gatto.

I nutrienti base per ogni ricetta sono le fonti proteiche selezionate per le loro caratteristiche nutrizionali, a cui si aggiungono grassi, vitamine e minerali e una serie di plus:

  • XOS: gli Xilo-oligosaccaridi sono prebiotici di ultima generazione, cioè carboidrati non digeribili in grado di raggiungere il colon, dove possono favorire la crescita e l’attività della flora microbica intestinale benefica. Gli XOS resistono all’acidità gastrica e agli enzimi del tratto gastrointestinale, non vengono assorbiti ma fermentati dai microrganismi intestinali e inducono una crescita selettiva della flora intestinale a supporto del sistema immunitario.
  • Conservanti naturali: antiossidanti estratti di tocoferoli da oli vegetali.
  • Superfood: yucca schidigera per il controllo degli odori intestinali e rosa canina e con componenti antiossidanti per neutralizzare i radicali liberi rilasciati con lo stress.

L’appetibilità è garantita dagli ingredienti che rispettano la natura del gatto e i suoi gusti, le materie prime sono selezionate per l’altissima qualità di carne o pesce fresco, gli Omega 3 supportano l’integrità fisiologica della cute e del pelo.

Daily e Monoprotein Line

La nuova gamma Monge è stata pensata con formati che vanno dai 400 g fino ai 10 kg e si suddivide in:

  • Cat Daily Line – alimenti completi ricchi in pollo per il mantenimento quotidiano, con ricette segmentate per le diverse fasce di età e condizioni fisiologiche, come Kitten, Adult, Senior, Hairball, Indoor, Urinary, Sterilised, caratterizzate da formulazioni studiate per offrire un’appetibilità ottimale.
  • Cat Monoprotein Line – la gamma si amplia con nuove ricette monoproteiche, formulate con una singola fonte proteica animale, adatte ai gatti che hanno particolari esigenze nutrizionali, suddivise per età e stile di vita, nei gusti Coniglio, Salmone, Anatra, Trota, Manzo e Merluzzo.

La più recente novità è però la specialità Adult Light al Tacchino, per il mantenimento della linea del gatto.

Tutte le ricette sono senza coloranti e conservanti artificiali aggiunti, sono No Cruelty tested e vengono prodotte nello stabilimento di Monasterolo di Savigliano (CN).

MONGE & C. SPA
www.monge.it

 TROVA IL NEGOZIO PIU' VICINO A TE

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.