Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Post Type Selectors
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Si fa un gran parlare di “prodotti olistici”. Ma sappiamo veramente di cosa si tratta?
Iniziamo dall’etimologia della parola. Il termine “olistico” deriva dal vocabolo greca όλος il cui significato indica “la totalità”. Scopo della medicina olistica è il raggiungimento di un benessere globale e totale dell’organismo: un corretto equilibrio psicofisico che si ottiene intervenendo in maniera mirata su ogni sintomo del malessere, che viene curato in modo naturale fino alla sua scomparsa, senza forzature.

Per questo motivo l’approccio olistico interviene su ciascuna funzione dell’organismo con un’azione sinergica e al contempo individuale, ripristinando correttamente ogni attività e ricostruendo il corretto equilibrio di cui il corpo necessita per vivere in salute.

Grazie all’approccio “olistico” all’alimentazione del cane, la ricerca Winner Plus ha sviluppato una gamma di alimenti naturali innovativi, altamente assimilabili e di facile digeribilità.

Tutti gli alimenti Winner Plus holistic vengono preparati nel rispetto della filosofia del “Nutrire secondo natura” e ciascun ingrediente viene selezionato per intervenire in maniera specifica su ogni singola funzione dell’organismo, poiché il buono stato di tutte le attività garantisce il benessere e la vitalità del cane nella sua “totalità”.

Quali sono i vantaggi di Winner Plus holistic?

  • Ingredienti di prima scelta, 100% naturali, selezionati e controllati con gli stessi standard utilizzati per l’uomo, correttamente bilanciati nel rispetto del fabbisogno quotidiano.
  • Alimento naturale arricchito con erbe officinali (calendula, finocchio, camomilla, menta, prezzemolo, semi di fieno greco, radice di cicoria, radice di liquirizia, carruba) e frutti rossi (rosa canina, mirtillo, lampone, aronia), con un effetto anti-invecchiamento e antinfiammatorio.
  • Alimento sano, preparato con ingredienti ricchi di principi attivi come gli antiossidanti, indispensabili per la difesa delle cellule e il buon funzionamento del metabolismo.
  • Massima tolleranza, poiché sono assenti soia, frumento, uova, latticini e altri ingredienti fonte di allergeni, aromi, coloranti o sapori artificiali.
  • Stimola la flora batterica buona, inibendo la crescita di quella negativa.
  • Favorisce il sistema immunitario migliorandone l’attività.
  • Alimento all’avanguardia, studiato e preparato impiegando le tecnologie più avanzate, in modo che l’organismo del cane si predispone naturalmente per evitare le condizioni di malessere.

La gamma Winner Plus holistic

Gli alimenti Winner Plus holistic soddisfano le particolari esigenze alimentari del cane in ogni fase della sua vita e sono ideali per il mantenimento o come alimento “curativo” contro i sintomi del malessere:

  • Winner Plus Puppy Junior holistic con carne fresca di anatra è ideale per i cuccioli in ogni fase della crescita e per cani giovani con esigenze intestinali più complesse;
  • Winner Plus Adult holistic con pollo, agnello e riso è un’alimentazione completa ideale per le particolari esigenze dei cani sensibili in qualsiasi fase della vita. Ideale per cani sportivi e/o attivi;
  • Winner Plus Salmon & Potato holistic è un alimento completo, monocarboidrato, monoproteico, senza carne, indicato per quei cani che prediligono una nutrizione a base di pesce;
  • Winner Plus Lamb & Potato holistic con agnello e patate, monocarboidrato, monoproteico, studiato per cani sensibili di tutte le età;
  • Winner Plus Duck & Potato holistic piace per il suo gusto all’anatra ed è un alimento completo, monocarboidrato, monoproteico, concepito per i cani in qualsiasi fase della loro vita.

WINNER PLUSPET FOOD SRL
www.winnerplus.eu

TROVA IL NEGOZIO PIU' VICINO A TE

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.