Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Post Type Selectors
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Lavanda ad azione igienizzante, iperico nutriente, bergamotto antisettico, achillea ammorbidente, miele idratante: l’alta concentrazione di principi attivi 100% biologici dello Shampoo Igienizzante Dermoprotettivo di ElsaBeauty Firenze igienizza il pelo del nostro cane senza alterare l’equilibrio lipidico della pelle, lenisce eventuali dermatiti e arrossamenti, favorendo una corretta idratazione della cute.

Grazie agli oli essenziali di lavanda, maggiorana e origano, ha un pH 5,0 ideale per sanificare il pelo dell’animale con un duplice effetto: si prevengono pericoli di contagio per lui e si evitando potenziali rischi di trasmissione alla famiglia che convive con l’amico a quattrozampe. Con i suoi principi naturali, privo di solfati, di conservanti e di profumi, oltre a svolgere un’azione igienizzante e antisettica, lo shampoo mantiene il pelo morbido e idratato: non un semplice prodotto per la toelettatura, ma una concreta soluzione a problemi reali.

La sua formulazione e produzione si svolgono seguendo le medesime normative vigenti per la cosmetica umana, il che ne garantisce la massima sicurezza. L’essenza di lavanda e l’estratto di iperico, entrambi biologici, sono presenti in una percentuale che raggiunge il 5%, a testimonianza dell’attenzione che ElsaBeauty Firenze pone nei confronti della concentrazione dei principi attivi.

Anche il packaging, essenziale ed esclusivo, è studiato all’insegna della massima eco-sostenibilità essendo PET 100% da plastica riciclata. Il flacone MOPET® non contiene alcun derivato di origine animale al fine di offrire una garanzia in più a noi e ai nostri amici pelosi.

CAP SO FEND SRL
www.elsabeauty.it

TROVA IL NEGOZIO PIU' VICINO A TE

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.