“Perché il mio gatto non beve?” quante volte ci siamo posti questa domanda! Se un gatto può essere schizzinoso con il cibo, può esserlo ancor di più con l’acqua! Tuttavia è possibile seguire alcuni utili accorgimenti: mantenere pulito il recipiente, incitare il gatto a bere dal rubinetto, collocare varie ciotole in giro per la casa.
Ma esistono anche altri modi…
Vibrisse Shake è un rimedio sano e gustoso per garantire la corretta idratazione, un alimento complementare ad alto contenuto di liquidi, altamente dissetante e saporito grazie alla presenza di carne o pesce nella misura del 5% sul totale.
Ma non è solo un modo per far bere il gatto. Infatti, grazie a Vibrisse Shake potremo offrire al nostro amico peloso una deliziosa esperienza culinaria. La carne e il pesce vengono finemente sminuzzati e serviti in un delicato brodo per essere assimilabili anche da cuccioli e gatti anziani o con particolari problemi.
Vibrisse Shake offre una gamma di gustose ricette per un’esperienza sensoriale unica, in lattine da 135 g nelle varianti Anatra, Pollo, Tonno, Kitten Pollo, Senior Tonno.
Perfetto per essere somministrato come gustoso spuntino o integrato ai pasti della giornata, è anche ideale come «aggiunta» al cibo secco soprattutto per quei gatti che non lo amano. Con una formulazione totalmente grain free, senza cereali, conservanti, coloranti e additivi, Vibrisse Shake è indicato anche per i gatti più delicati o con sensibilità alimentare.
CROCI SPA
www.croci.net