Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Quanto incide il fattore metereologico quando dobbiamo scegliere la cuccia da esterno per il nostro pet?
La risposta la conosciamo bene: molto. Infatti, si tratta per il nostro pet di un accessorio paragonabile a quello che per noi è il letto, ovvero il posto più sicuro della casa, che ci permette di riposare tranquilli.

Le intemperie di primavera – ma anche d’autunno e soprattutto d’inverno – sono una preoccupazione sia per il cane, in particolare per i soggetti meno giovani (tra temperature basse, pioggia, vento e umidità) sia per noi proprietari che dobbiamo occuparci della pulizia nel miglior modo e nel minor tempo possibile.

Bamapet come sempre va in direzione del problem-solving, e ha creato Bungalow, la prima cuccia pronta nel giro di tre minuti: a base estraibile, dal tetto regolabile e completamente assemblabile a incastro, senza bisogno di attrezzi. Ideali per cani di taglia media e grande, Bungalow e Bungalow Large – dimensioni cm 89x75x62h e cm 110x94x77h – sono pensate per risolvere efficacemente le problematiche maggiori di questo tipo di articoli: l’aerazione, la pulizia e la protezione dagli agenti atmosferici.

Realizzata completamente in Italia, con materiali di prima scelta, riciclabili e atossici al 100%, Bungalow è molto robusta e offre al nostro pet un riparo sicuro: nella stagione fredda per proteggersi dalle precipitazioni è dotata di un tetto spiovente regolabile in due posizioni (si può sollevare solo su un lato o su entrambi) che consente anche una maggiore aerazione interna, con l’obiettivo di risolvere le problematiche legate ai piccoli spazi al chiuso, soprattutto nelle stagioni più calde.

Inoltre, le ruote della base permettono un’estrazione veloce e mantengono la cuccia sollevata da terra di alcuni centimetri, favorendo l’isolamento termico. Il materiale garantisce una pulizia ottimale, senza timore di rovinare il fondo, per aumentare disinfezione e igiene.

E se volessimo isolare ulteriormente la cuccia? Nessun problema, Bamapet ha creato l’apposito kit di pannelli isolanti realizzato in polietilene espanso reticolato ricoperto di film goffrato, selezionati materiali-barriera contro freddo e umidità. I pannelli risultano semplici da montare grazie alle clip in dotazione, applicabili sui lati interni della cuccia.

Per quanto riguarda il design si va dalla finitura in simil legno delle pareti alla scelta dei colori, verde e beige. Bungalow è l’arredo ideale per qualsiasi ambiente, quasi impercettibile in aperta natura e perfettamente neutro per chi volesse adoperarlo in loggiati o cortili interni.

Infine, non stupirà sapere che ai solidi materiali di costruzione sono stati addizionati degli ANTIUV per garantire il mantenimento del colore nel tempo, nonostante la continua esposizione esterna.

BAMAPET
www.bamagroup.com

TROVA IL NEGOZIO PIU' VICINO A TE

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.