Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Post Type Selectors
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Lily’s Kitchen, pluripremiato produttore britannico di cibo naturale per pet, ha stretto un accordo di distribuzione con Ticinese Petfood, storica realtà italiana nel settore dell’alimentazione di qualità per gli animali domestici.

In virtù di questa nuova partnership, Ticinese Petfood, a partire da questo mese, si occuperà di distribuire su tutto il territorio nazionale le linee di prodotti naturali e biologici di Lily’s Kitchen sia per cane sia per gatto.

“Siamo molto lieti di stringere questo accordo con una realtà che vanta una storia di oltre 50anni e una solida esperienza nel petfood. Siamo sicuri che questa partnership ci consentirà di rendere i prodotti Lily’s Kitchen ancora più facilmente reperibili sul territorio nazionale e garantire a un maggior numero di famiglie italiane, che hanno a cuore il benessere e la salute del proprio amico a quattro zampe, la possibilità di acquistare vicino a casa le nostre ricette. I nostri prodotti, oltre ad essere deliziosi e genuini, sono nutrizionalmente completi, perfettamente bilanciati e realizzati solo con ingredienti naturali” ha dichiarato Massimo Zampetti, International Key Account Manager di Lily’s Kitchen.

“Lily’s Kitchen ha una completa gamma di alimenti sia per cane sia per gatto di elevatissima qualità, che riteniamo si sposi alla perfezione con il nostro attuale portafoglio prodotti e anche con la nostra clientela, costituita soprattutto da negozi specializzati particolarmente attenti al livello qualitativo. Accettiamo, quindi, con entusiasmo questa nuova sfida che crediamo porterà importanti soddisfazioni a entrambi già nell’arco di pochi mesi” ha concluso Andrea Tasinato, Direttore Commerciale di Ticinese Petfood.

Per maggiori informazioni visita i siti: www.lilyskitchen.it/com e www.laticinese.it

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.