Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Il Condomicio ha lanciato la sua linea di giochi e accessori per cani e gatti riprendendo due dei simboli che purtroppo ci hanno accompagnati per tutto il 2020: la bacchetta per gatti Lockdown in versione mascherina e C-19.

La bacchetta Lockdown è un prodotto di qualità e made in Italy che permetterà di trascorrere del tempo insieme al proprio amico peloso contribuendo a sostenere le famiglie in difficoltà. Infatti, parte del ricavato verrà donato all’Associazione Banco Alimentare della Lombardia.

“Abbiamo deciso di inserire nella linea Condomicio, nata in piena pandemia, due dei simboli di questo lungo e faticoso anno che ha colpito tutti per ricordarci che è importante andare avanti, reinventarsi e restare uniti, anche di fronte a situazioni che ci costringono a rimanere distanti. Abbiamo creato le bacchette Lockdown per regalare a gatti e umani un momento di svago e spensieratezza da condividere. Per tutto il lockdown abbiamo cercato di mantenere un contatto costante con i nostri clienti e, ascoltando le loro esperienze, ci siamo sentiti in dovere di fare di più anche per le famiglie più bisognose, da qui l’idea di donare parte del ricavato della vendita delle bacchette Lockdown all’Associazione Banco Alimentare Lombardia” ha affermato Massimo Persichino, titolare e creativo del Condomicio.

Già ad ottobre il Condomicio aveva organizzato il primo Concerto per Gatti Jazz e Blues, il cui file è disponibile sul sito per il download. Anche in questo caso parte del ricavato è destinata ai gatti meno fortunati dell’associazione Mondo Gatto.

IL CONDOMICIO
www.ilcondomicio.it

TROVA IL NEGOZIO PIU' VICINO A TE

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.