Oltre al classico Beef Stick, Vitakraft ha studiato le varianti funzionali del famoso snack. In questa linea troviamo: Beef Stick Low Fat, un premio appetitoso a basso contenuto di grassi e con aggiunta di L-carnitina, ideale per i cani in sovrappeso.
Beef Stick Hypoallergenic, con fonti selezionate di proteine e carboidrati, cioè tacchino e struzzo, riso e patate, è indicato per il problema delle intolleranze, oggi molto sentito anche dai nostri amici a quattrozampe. Beef Stick Arthro Fit è ideale per cani con problemi alle articolazioni, uno snack addizionato di Beta-glucani che, grazie alle loro proprietà antinfiammatorie, sono in grado di migliorare la mobilità e favorire il movimento.
Arriva il superfood
Ma non solo. Ecco le nuovissime varianti Beef Stick Superfood, ricche di nutrienti benefici per la salute del cane. Una è arricchita con piselli ad alto contenuto proteico e mirtilli rossi naturalmente ricchi di antiossidanti che favoriscono la protezione delle cellule. L’altra è prodotta con un delizioso ripieno di carote, ricche di carotene, e semi di chia ricchi di acidi grassi Omega 3 che favoriscono la salute della pelle e la bellezza del pelo.
VITAKRAFT ITALIA SPA
www.vitakraft.it