Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

L’aspetto è proprio quello di un pacchetto di patatine, con tanto di finestra trasparente per sbirciare il prodotto al suo interno. Davvero appetitoso e stuzzicante, soprattutto per tutti quei cani con padroni amanti dell’aperitivo, che spesso lo trascorrono sotto il tavolo in attesa di poter raccogliere al volo qualche chip da sgranocchiare con gusto!

Dagli USA arriva la moda delle patatine per loro! Ovviamente i K9 Crisps sono prelibatezze sane oltre che gustose: senza cereali, con proteine animali al 100% da un’unica fonte e singoli frutti; meno di due calorie per ogni singola chip. Sono eccellenti per l’allenamento, ma soprattutto per invogliare i soggetti più inappetenti: basta aggiungere qualche chip nella ciotola e il gioco è fatto!

Quando premiare con una patatina?

I cani vanno matti per i K9 Crisps ma piacciono anche a noi proprietari perché non contengono nessun sottoprodotto o riempitivo, ma solo carne di pollo disidratata. Senza cereali e senza glutine, prive di ormoni o conservanti aggiunti, sono adatte anche per gli animali che soffrono di allergie.

Non sempre occorre aspettare l’ora dell’aperitivo. Ogni momento è buono per offrire una patatina all’amico peloso, sia durante l’addestramento per premiarlo, sia per spezzare un po’ la fame fra un pasto e l’altro, o semplicemente come topper. Una leccornia senza rischi per la salute.

K9 CRISPS
www.k9crisps.com

TROVA IL NEGOZIO PIU' VICINO A TE

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.