Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Post Type Selectors
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Gli snack liquidi per cani e gatti sono già presenti da tempo, i vantaggi ben li conosciamo e sono soprattutto legati all’importanza di far bere a sufficienza gli animali, in particolare quando il loro regime alimentare è basato sul secco.

Può essere divertente, per noi ed i nostri amici a quattro zampe, provare alternative alla semplice acqua, anche nell’ambito delle leccornie-premio, ed ecco che arriva Liq! In cosa si differenzia Liq? Essenzialmente nella modalità di somministrazione. Non è infatti uno snack liquido da versare nella ciotola, ma una bottiglietta da leccare, che nasconde anche la possibilità di fare una coccola speciale.

Una sfera da 300 leccate

La parte superiore della bottiglietta è infatti occupata da una sfera il cui movimento rotatorio impresso dalla lingua continua a inumidirsi di liquido, fino a 300 volte. Il cane e il gatto amano molto questa modalità di somministrazione, che rende il momento dello snack più “intimo” tra animale e padrone. La merenda può terminare poi con una coccola. Riavvitando il tappo, la bottiglietta diventa uno strumento adatto a fare un bel massaggio rilassante sul corpo o sulla testa.

Liq è in quattro diverse varianti funzionali, un prodotto sano, conservato naturalmente grazie alla presenza di tocoferoli, super gustoso e profumato con un aroma di pollo naturale, a basso apporto calorico per aiutare il controllo del peso. Hip & Joint, è arricchito con glucosamina per supportare le articolazioni, vitamine C ed E e carnitina per il controllo del peso. Stress & Antioxidant, per aiutare il cane nelle situazioni di disagio e stress, contiene vitamine e antiossidanti. Skin & Coat, sia nella variante per cane che per gatto, contiene acidi grassi Omega 6 e 3 in rapporto bilanciato e zinco per la salute di pelle e pelo.

LIQ PET
www.liq.pet

TROVA IL NEGOZIO PIU' VICINO A TE

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.