La bella stagione è ormai un lontano ricordo, le giornate si stanno accorciando, e la passeggiata serale o nelle prime ore del mattino è sempre più sinonimo di una camminata al buio.
A chi cerca prima di tutto la sicurezza, è consigliato l’utilizzo di guinzagli e collari luminosi che sono molti utili per farsi vedere da motociclisti e automobilisti. NiteDog™ è il guinzaglio luminoso ricaricabile comodo e pratico perché dotato di illuminazione end-to-end, resistenza agli agenti atmosferici e facile funzionamento a pulsante.
Luce brillante a tutta lunghezza
Il vantaggio è nella speciale tecnologia in fibra ottica di NiteDog™ che trasmette la luce lungo l’intera lunghezza del guinzaglio, senza perdita di emissione luminosa. È possibile scegliere tra due modalità: luce costante o intermittente.
Grazie ai due led ultra luminosi che inviano la luce attraverso una fibra ottica integrata, si crea infatti un’illuminazione a tutta lunghezza, dalla mano al collare. NiteDog™ funziona con un semplice pulsante e dura a lungo: la carica dura ben sei ore e trenta ed è sufficiente un’ora e un quarto per ricaricarla completamente, con micro USB.
L’impugnatura imbottita e morbida è comoda per passeggiate di ogni tipo, inclusi jogging e escursioni. Inoltre il guinzaglio è resistente all’acqua e continuerà a brillare sotto la pioggia, la neve e gli schizzi, permettendoti di rimanere visibile e al sicuro insieme al tuo amico peloso.
NITE IZE, INC.
www.niteize.com