Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Post Type Selectors
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

È capitato anche a te? Dopo tanti mesi chiusi in casa, non ti sembra di voler trasformare ogni occasione in un momento buono per organizzare una festa? È il compleanno del tuo cucciolo? Oppure una ricorrenza speciale della famiglia? Anniversario, onomastico, promozione, diploma…

Guardando le proposte in giro per il mondo la collezione Party Time di P.L.A.Y (acronimo di Pet Lifestyle And You), marchio specializzato in accessori di peluche e stravaganti giocattoli realizzati pensando al massimo comfort con materiali sostenibili per proteggere Madre Terra, sembra la risposta ideale.

Ma come festeggiare con i pet?

Per prima cosa potrai decorare la stanza con i palloncini colorati della collezione Party Time, quando il tuo amico a quattro zampe riuscirà ad afferrarli si divertirà sentendo il suono dello ‘squeak’.

Ovviamente il beniamino di casa avrà in testa la sua corona da festa, mentre aprirà i suoi regali infilati nella calza o nel pacco tutto per lui. Ma si sa, nessun party è completo senza una gustosa torta, irrinunciabile elemento del kit (inoltre, non va mai a male: è di peluche!).

Tutti i prodotti che compongono Party Time sono realizzati con una lavorazione artigianale, esterno a doppio strato e doppie cuciture che offrono la garanzia di un prodotto di grande durata. L’aspetto eco-sostenibile è garantito dall’imbottitura PlanetFill® composta al 100% da bottiglie di plastica riciclata certificata post-consumo.

PET PLAY
www.petplay.com

TROVA IL NEGOZIO PIU' VICINO A TE

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.