Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Lo stufato è un piatto molto ricco e gustoso, carne in umido, verdure e poco altro, cottura lunga a bassa temperatura, per un risultato da leccarsi i baffi! Ciascun Paese ha la propria ricetta tradizionale con i propri segreti, ma in genere lo stufato piace davvero a tutti. Anche ai nostri cani!

Ecco quindi che un assaggio di cucina americana arriva da Vero Beach, in Florida da Caru Pet Food Company.

Come fatto in casa

Qual è la particolarità di questo stufato? Parliamo di un ottimo pranzetto, subito pronto per essere mangiato, con ingredienti di qualità adatti al consumo umano al 100%, preparato in una fabbrica strutturata per trattare prodotti human grade. Ecco perché ha un aspetto, un profumo e un sapore molto simile allo stufato fatto in casa. Cinque squisite ricette: Real Beef Stew, Real Chicken Stew, Real Turkey Stew, Real Pork Stew e Real Turkey with Lamb Stew.

Esclusivamente carne come primo ingrediente, con proteine di alta qualità per muscoli forti e cuore sano e frutta e verdura (tutte rigorosamente non OGM) ricche di fibre per l’apparato digerente, che vengono lavorate in conformità con le normative FDA per l’alimentazione umana, senza cereali, glutine, mais, soia, sottoprodotti di origine animale, coloranti, aromi o conservanti artificiali.

La cottura avviene in piccoli lotti a bassa temperatura (come in casa) in modo che il cibo abbia la stessa consistenza, aroma e sapore di uno stufato casalingo. Ottimo come pasto completo, equilibrato al 100% per cani di piccola taglia, oppure un piatto gustoso o un topper da aggiungere alle crocchette per cani di grossa taglia o per soggetti dall’appetito capriccioso.

CARU PET FOOD
www.carupetfood.com

TROVA IL NEGOZIO PIU' VICINO A TE

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.