Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Natale è alle porte, e se è ormai evidente, causa pandemia, che quest’anno non sarà il “solito Natale”, il Covid-19 sembra non aver demoralizzato i 7 milioni di italiani amanti dei cani, che in vista delle festività non rinunciano a rendere felice il proprio amico a quattro zampe con un regalo speciale.

Certo non è necessario arrivare a dedicargli una statua d’oro alta 6 metri come ha fatto il Presidente del Turkmenistan, bastano piccoli pensieri ma è fondamentale che siano adatti a loro, alle loro necessità ed esigenze.

Se in USA l’American Pet Products Association stima che il 46% di chi possiede un animale da compagnia ha intenzione di comprare un regalo per Natale e di spendere in media fino a 50 dollari, anche l’Italia non resta a guardare, anzi fa molto di più. Infatti, in un mercato della pet economy che, in Italia, vale 2,3 mld di euro (di cui 1 mld per i cani) è emerso da un sondaggio realizzato da Dog Heroes, startup che propone un servizio di cibo fresco per cani, basato su piani alimentari personalizzati e consegnati a domicilio, che oltre il 63% degli intervistati ha intenzione di comprare un presentino per il proprio beniamino scodinzolante.

Da qui è nata l’idea della startup di creare le Christmas Box. Speciali scatole con all’interno una selezione di giochi e snack studiati e realizzati per i cani: dalla pallina da tennis, al peluche natalizio a forma di renna, al gustoso osso o la raffinata bottiglia di Champagne, fino alla decorazione per l’albero e il cappellino, per chiudere con gli snack in 100% carne di manzo e tacchino essiccata, senza glicerina o additivi.

“Il benessere dei cani, che sia quello nutrizionale o psico-fisico, è un valore indiscutibile che contraddistingue Dog Heroes fin dalla sua nascita. Il momento del premietto sfizioso così come quello ludico è importante per creare un forte legame tra umano e cane, anche dal punto di vista educativo, e per questo la scelta dei prodotti non è da sottovalutare. I giochi inseriti nelle nostre box sono tutti studiati per loro per essere sicuri e resistenti e negli snack c’è solo carne senza alcuna aggiunta di conservanti o glicerina.” spiegano Pierluigi Consolandi e Marco Laganà, fondatori di Dog Heroes.

DOG HEROES
www.dogheroes.it

TROVA IL NEGOZIO PIU' VICINO A TE

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.