Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

MORSO® è il brand di accessori per cani 100% Made in Italy che propone pettorine, guinzagli, collari, cinture di sicurezza, portachiavi (per umani!) coloratissimi, caratterizzati da pattern accattivanti e spesso ironici. Da pochi mesi, inoltre, sono disponibili a catalogo le prime felpe per cani abbinabili agli altri accessori.

Le collezioni MORSO® si sviluppano in 4 linee Go Happy, Go In Love, Go Angry e Go Essential e sono declinate in numerosi inconfondibili pattern.

Le fantasie 2020 lanciate in occasione del Natale sono: la pop Jolly Roger, Full Metal Dog con il suo camouflage rivisitato e la coloratissima Spaghetti Incident. Queste stampe si affiancano a numerosi classici del brand quali la natalizia Diamonds con minuteria metallica dorata, la psichedelica Must-Hard Maze e l’iper-femminile Pink Think.

Tutti i prodotti MORSO® – ad eccezione delle felpe, 50% cotone e 50% poliestere – sono realizzati nell’esclusivo nastro in raso INTENSE™ che unisce morbidezza a resistenza e che consente il lavaggio in lavatrice a 40°. Guinzagli, cinture di sicurezza e portachiavi si distinguono inoltre per l’ultra-sicuro super moschettone brandizzato, ispirato al mondo dell’alpinismo.

Le caratteristiche dei prodotti MORSO®

  • Nastro di raso INTENSE™: ultra resistente, extra morbido, super leggero. Non strappa il pelo e non irrita la cute del cane
  • Fibbie e passanti DURAFLEX di derivazione militare, resistenti alla trazione e agli urti e arrotondati per eliminare gli angoli vivi
  • Minuteria metallica, resistente alla corrosione, all’abrasione, ai raggi UV e all’ossidazione
  • 100% Made in Italy

MORSO
www.morsoworld.com

TROVA IL NEGOZIO PIU' VICINO A TE

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.