Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Boehringer Ingelheim ha lanciato la nuova campagna TV dedicata a FRONTILINE COMBO GATTO, una soluzione per animali domestici che grazie alla combinazione dei suoi due principi attivi: elimina pulci, zecche e pidocchi, inibisce la rigenerazione delle pulci così anche la casa è protetta.

Le zecche e le pulci infatti, sono presenti anche nella stagione più fredda: per questo è importante proteggere gli animali e gli ambienti domestici tutto l’anno, anche nei mesi più freddi. La nuova campagna FRONTLINE COMBO è in TV dal 1° Novembre, sulle principali reti televisive: Rai 1,2,3, Rete 4, Canale 5, Italia1, canali SKY e LA7.

Le vite degli animali e delle persone sono interconnesse in modi profondi e complessi. Boehringer Ingelheim sa che quando gli animali sono sani, anche le persone sono più sane. In tutto il mondo, i 10.000 collaboratori di Boehringer Ingelheim si impegnano a creare valore attraverso l’innovazione, migliorando il benessere di entrambi.

Il rispetto per gli animali, le persone e l’ambiente è al centro di tutto ciò che fanno. Sviluppano nuove soluzioni e forniscono servizi per proteggere gli animali da malattie e dolore. Sostengono i  clienti prendendosi cura dei loro animali e proteggono le comunità da malattie potenzialmente letali per la società.

Creare farmaci migliori e innovativi per le persone e gli animali è il cuore di ogni loro attività. La loro missione è realizzare un progresso nelle terapie che cambiano la vita. Sin dalla sua fondazione nel 1885, Boehringer Ingelheim è una azienda indipendente e di proprietà familiare che guarda avanti per individuare le sfide del futuro nella salute, puntando su quelle aree di necessità terapeutica, nelle quali possono portare il massimo beneficio.

Per maggiori informazioni visita il sito di Boehringer Ingelheim: www.boehringer-ingelheim.com

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.