Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Post Type Selectors
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Quest’anno, la rivista specializzata francese “Animal Distribution Magazine” ha premiato EHEIM per la terza volta: in questa occasione con due riconoscimenti d’oro per gli accessori per acquariologia e per laghetti. Nell’ambito del suo concorso annuale “Animal Challenge”, la rinomata rivista francese “Animal Distribution Magazine”, edito da Média & Jardin – Groupe J, ha presentato l’ambito “Animal Challenge awards” in varie categorie.

EHEIM ha ricevuto il “Trophée Coup de coeur de l’innovation” (un premio che riconosce l’innovazione)  per il nuovo filtro esterno a controllo elettronico “professionel 5e” . Dopo essere stato già premiata nel 2018 come “Miglior fornitore dell’anno”  in due categorie  e aver ricevuto l’anno scorso il “Trophée d’argent” per gli accessori acquariologia, EHEIM può ora portare a casa un premio d’oro per l’acquariologia e  accessori per laghetti. Anche l’amministratore delegato di EHEIM Ibrahim Mefire Kouotou è stato votato manager dell’anno

In un articolo intitolato “Moving the lines”, la rivista Animal Distribution riconosce i risultati dell’azienda come segue:
Attraverso lo sviluppo di innovazioni e soluzioni intelligenti, EHEIM si concentra sullo spostamento delle linee per continuare il suo successo sul mercato, sia in Francia che a livello internazionale.
All’azienda sono bastati pochi anni per sviluppare una dinamica estremamente positiva. I suoi dipendenti sono più motivati che mai e si impegnano a colmare una lacuna nel mercato dell’acquariologia.
Ciò vale in particolare per la Francia, che ha un numero di pesci e acquari comparativamente molto più alto  della Germania, dove si trova la sede dell’azienda. EHEIM ha considerato  questo fatto  come un’opportunità per aumentare la propria attività in Francia.

Sulla via  per sistemi intelligenti

La crescita dell’azienda è stata facilitata dal progresso tecnologico e dallo sviluppo di innovazioni. L’introduzione di tre marchi nella gamma di acquari ha assicurato che tutte le esigenze dei clienti potessero essere soddisfatte: “Vivaline” ha un buon rapporto prezzo / prestazioni.
“Proxima” rappresenta il segmento di fascia media e “Incpiria” mostra la gamma superiore e super premium.

Con l’introduzione del filtro esterno “professionnel 5e” quest’anno l’azienda è riuscita ad espandere la sua gamma di prodotti controllati elettronicamente e interconnessi nell’ambito della tecnologia dell’acquario. Sta perseguendo l’implementazione della sua strategia di sviluppo “EHEIM Digital”, che prevede la progettazione di prodotti in modo tale da creare un ambiente acquario interattivo e autoregolante che di conseguenza eviti possibili errori dell’utente durante la cura dell’acquario. L’obiettivo non è solo quello di rendere l’acquariologia più facile per i clienti, ma anche di coinvolgerli attivamente nella scelta delle opzioni di selezione e controllo, a seconda del contenuto dell’acquario scelto e con l’aiuto di programmi predefiniti. I messaggi di avviso inviati tramite e-mail informano l’utente di blocchi del filtro, perdite o errori di sistema che richiedono il loro intervento.

Negli ultimi mesi EHEIM ha introdotto diversi nuovi prodotti nel segmento degli accessori per laghetti. Un estrattore di fanghi, un pulitore ad alta pressione e un chiarificatore UVC da 60 Watt. Presto sarà disponibile anche un alimentatore automatico controllato tramite Wi-Fi. Lo scopo è di migliorare la gamma di prodotti con “sistemi intelligenti” che in ultima analisi forniscono all’utente il massimo di informazioni senza sopraffarlo o scoraggiarlo.

Roadshows con comprovata esperienza

EHEIM organizza diversi roadshows ogni anno per aiutare i principianti ad interessarsi all’acquariologia. Lo scorso anno in Francia si sono tenuti 35 eventi di questo tipo. Alla luce di questo successo, quest’anno EHEIM ha ricevuto più di 50 richieste di eventi. E con una buona ragione: ogni roadshow di solito porta un fatturato nel settore acquario dal 5 al 6% e dal 17 al 25%  per i prodotti EHEIM in particolare. Anche le vendite di pesci e piante sono in aumento.

L’azienda mira generalmente a promuovere una dinamica congiunta con il mercato al dettaglio per garantire che il mercato dell’acquario non vada in declino. Vengono illustrate e condivise varie tendenze e comportamenti pratici osservati in diversi paesi del mondo. È naturalmente vantaggioso che il marchio EHEIM sia presente in tutti i continenti. Quest’anno, ad esempio, sono stati aperti nuovi mercati in Israele, Repubblica Ceca, Giappone, Indonesia e Malesia.

Rinomata per competenza, qualità del prodotto, servizio clienti, disponibilità di pezzi di ricambio e l’ampia gamma di prodotti, EHEIM sta ora rafforzando le sue iniziative per contribuire a rafforzare il mercato dell’acquariologia.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.eheim.com

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.