Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Se non l’abbiamo fatto finora, almeno per il prossimo anno diamo una mano a tante creature bisognose regalando o regalandoci il mitico Calendario di Paco: il ricavato è devoluto al Fondo Amici di Paco per aiutare i cani e i gatti senza famiglia.

Da ventidue anni è il più amato da chi ama gli animali e non ama i calendari con donnine in pose più o meno o sé. Anche se Paco è scomparso quattordici anni fa, tutte le iniziative del Fondo Amici di Paco proseguono in suo nome. Come il famoso Calendario di Paco che vede in posa, oltre a Paco, tanti cani e gatti che offrono la propria bellezza e la propria simpatia per una nobile causa: aiutare i cagnolini e i mici senza famiglia, ai quali va versato il ricavato di questo bellissimo calendario.

Ogni fotografia, scattata da Diana Lanciotti, la fondatrice del Fondo Amici di Paco, specializzata in ritratti di cani e gatti, diventa un’occasione di gioia e di scoperta del mondo degli animali che ci circondano.

“Si tratta perlopiù di cani e di gatti, spesso di razza, che hanno già una famiglia ed è un modo per far sì che gli animali più fortunati facciano qualcosa per i loro simili meno fortunati” spiega Diana.

Diventato un “oggetto di culto” per migliaia di amanti degli animali che pur di averlo lo prenotano da un anno all’altro, il Calendario di Paco si presenta nella pratica versione da parete (15×49 cm) oppure da scrivania, per essere sempre a portata d’occhio e di mano e strappare un sorriso anche durante le ore di studio o di lavoro.

Un bellissimo e utile regalo per chi ama gli animali, da fare a una persona cara o a sé stessi, per iniziare l’anno con un generoso gesto d’amore verso tutti gli amici a quattro zampe.

Bastano 11 euro per ricordarci per 365 giorni di aver pensato anche a chi non sa chiedere il nostro aiuto ma ne ha tanto bisogno. E almeno a Natale merita un pensiero speciale.

“Anche se siamo in un periodo difficile dal punto di vista sanitario, politico, economico e sociale non dobbiamo dimenticare i nostri fedeli amici che non hanno una casa e tutti gli straordinari volontari che in tutta Italia li accudiscono. Quest’anno più che mai è importante dare una mano a tutte le iniziative benefiche a favore dei rifugi, che stanno pesantemente risentendo della crisi. Regalando e regalandosi il Calendario di Paco non solo si fa un gesto di solidarietà, visto che il ricavato è devoluto al Fondo Amici di Paco per aiutare i cani e i gatti senza famiglia, ma ci si assicura la gioia di vedere tanti simpatici musetti che ci faranno compagnia mese per mese, in un anno che speriamo sia di ritorno alla normalità e alla serenità che tutti meritiamo” commenta Diana.

Potete acquistare i Calendari di Paco sullo shop online del sito www.amicidipaco.it.

E ricordate che se per il vostro cane o il vostro gatto volete un ritratto come quelli che vedete nel Calendario di Paco, potete rivolgervi a Diana Lanciotti, fondatrice del Fondo Amici di Paco e autrice di tutte le fotografie del Calendario, di quasi tutte le copertine dei libri di Paco Editore e di diversi libri fotografici. Potrete concordare con lei anche un servizio fotografico completo per realizzare un bellissimo album dedicato ai vostri migliori amici. Il suo sito è www.dianalanciotti.it.

Felice 2021 a tutti!

FONDO AMICI DI PACO
www.amicidipaco.it

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.