Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Post Type Selectors
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

L’assortimento di snack che propone il mercato è sempre più ampio, ma nel fare una scelta è necessario conto di alcune caratteristiche importanti poiché si sa che le leccornie spesso rappresentano un momento per rafforzare il legame fra noi proprietari e il nostro l’animale.

In questa direzione va la proposta di Vitakraft, da sempre all’avanguardia nel segmento dei fuori pasto, che presenta in anteprima a livello mondiale due nuovi snack per gatti: i Jelly Lovers in gelatina e i monoproteici Pure Stick, entrambi prodotti in Germania nei siti di proprietà del Gruppo secondo i criteri IFS Food, la certificazione con gli standard più elevati per la produzione sicura.

Dalle mani dell’uomo

Poiché uno snack è un bel modo di rafforzare l’amicizia a due e quattro zampe, il modo migliore per farlo è scegliere un prodotto che si offra direttamente dalla nostra mano. Con questo concetto, anni fa Vitakraft lanciò i Liquid Snack in salsa, rivoluzionando il segmento e oggi presenta degli snack con lo stesso concetto, ma in gelatina. I Jelly Lovers sono prodotti di alta qualità formulati con una ricetta senza zuccheri aggiunti, cereali, coloranti né conservanti. Grazie all’elevata appetibilità e alla particolare confezione si possono offrire direttamente dalla mano spremendo la bustina con le dita.

Deliziosi e allo stesso tempo ipocalorici, sono ideali sia come spuntino sia come aggiunta all’alimento secco. Sono pratici, già porzionati (in 6 bustine da 15 g) e disponibili in due varianti: alla carne (3 bustine al Pollo e 3 al Tacchino) e al pesce (3 bustine con Salmone e 3 con Platessa, con materia prima da pesca sostenibile certificata MSC).

Gusto autentico e appetitoso

Il trend del clean eating (mangiare pulito) conquista anche il cibo per gatti. Prodotti poco elaborati e con proteine animali provenienti da una sola fonte, a vantaggio del gusto puro e con attenzione alle intolleranze alimentari, ci conquistano sempre più. Il nuovo Pure Stick, nato sulla scia del successo dei Cat Stick, propone bastoncini prodotti con pura carne o pesce. Pure Stick è uno snack monoproteico dal profumo appetitoso e dal gusto autentico, adatto a tutti, compresi gli animali con sensibilità alimentari. Made in Germany, è disponibile nei gusti più amati, come Pollo e Merluzzo nero. La ricetta è senza grano, zucchero, coloranti ed esaltatori di sapidità. Una bontà tutta naturale nel pratico pack da 4 stick confezionati singolarmente per mantenere a lungo tutta la freschezza del prodotto. Nella versione pesce, il merluzzo, certificato MSC, proviene da pesca sostenibile che rispetta l’ecosistema marino.

VITAKRAFT ITALIA SPA
www.vitakraft.it

TROVA IL NEGOZIO PIU' VICINO A TE

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.