Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Completa dal punto di vista nutrizionale, quindi ideale anche per l’alimentazione dei cani intolleranti alla carne, questa preparazione è ottimale per coloro che desiderano poter variare l’alimentazione dei quattrozampe, senza mai fargli mancare i nutrienti essenziali per il loro benessere.

Lily’s Kitchen, il pluripremiato produttore britannico di delizioso cibo naturale per pet, lancia in Italia una ricetta pensata per i cani con difficoltà digestive o intolleranti alla carne e per coloro che desiderano far seguire anche ai propri quattrozampe le indicazioni promosse dalla campagna internazionale per la salute “Lunedì senza carne”.

Wholesome Veggie Feast di Lily’s Kitchen, infatti, è una ricetta priva di carne e cereali, nutrizionalmente completa, ricca di proteine adatte alla dieta vegetariana, gustosa e facilmente digeribile.

Nutrizionalmente completa e ricca di proteine ammesse nella dieta vegetariana, questa ricetta contiene fiocchi di latte, uovo disidratato, lenticchie e amaranto, miscelati a salutari verdure e frutta, tra cui zucca, carote e mela, vitamine e minerali chelati, che la rendono di facile digestione per i cani.

LILY’S KITCHEN
www.lilyskitchen.it

TROVA IL NEGOZIO PIU' VICINO A TE

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.