Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Post Type Selectors
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Cerchietti, mollette, capi di abbigliamento… da Croci tante idee per rendere la notte di Halloween super paurosa anche per il tuo amico a quattro zampe!

La cuccetta Tricky Pumpking a forma di zucca sarà un perfetto nascondiglio e un luogo di relax per il tuo gatto o cagnolino: realizzata in morbido pelouche con ingresso da un lato e intagli da vera zucca di Halloween dall’altro lato è un accessorio che non può mancare!

Ma non solo, rendi divertente e paurosa la notte di Halloween anche per l’amico a quattro zampe, scegliendo un gioco Croci! Per il cane: Tricky Zombie hand e Bat Duck: giochi in vinile tutti da mordere; con il gioco Tricky Dracula il tuo cane sembrerà un vero vampiro.

Per il gatto, invece, divertenti bacchette per stimolarlo a giocare e a mordicchiare e per i veri cacciatori Tricky Ball Hunter in cartone è il gioco giusto! Il gatto potrà divertirsi ad infilare le zampe nei fori e dare le caccia alle palline mobili all’interno.

 

E per trasformare il tuo amico peloso in un simpatico draghetto? Semplice, arriva il mantello e la pettorina Tricky Drago!

Ed il travestimento da vampiro? La risposta è Tricky Vampire Dress realizzato in morbido velluto, con mantello incorporato e mani decorative imbottite.

Dolcetto o scherzetto? Dolcetto! Tricky monster surprise box sono masticativi per cane in pelle bovina a forma di colorate caramelle in una simpatica scatolina mostruosa!

CROCI SPA
www.croci.net

TROVA IL NEGOZIO PIU' VICINO A TE

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.